I CHIAMATI FUORI - I VERI CREDENTI IN CRISTO GESU', UNICO SALVATORE
« Precedenti Successivi »
 

LA BUONA NOTIZIA

https://www.youtube.com/watch?v=qVS1CkhagCE 
 

I 10 comandamenti

Matteo19:16 Un tale si avvicinò a Gesù e gli disse: «Maestro, che devo fare di buono per avere la vita eterna?» Gesù gli rispose: «Perché m'interroghi intorno a ciò che è buono? Uno solo è il buono. Ma se vuoi entrare nella vita, osserva i comandamenti».  «Quali?» gli chiese. E Gesù rispose: «Questi: Non uccidere, non commettere adulterio, non…
 

L'inferno non esiste

 Oggi tutti sanno è conoscono cosa sia l'inferno, luogo di sofferenza, di tortura, di fuoco, luogo tremendo dove i peccatori vanno a finire per essere torturati in eterno, tutti i "cristiani" hanno questo pensiero. Molti libri come la Divina Commedia che nulla ha di divino, indica per di più anche l'entrata. Essa non è basata…
 

LA RISURREZIONE, VERA SPERANZA.

 La speranza più grande per l'intera umanità è una sola, la risurrezione. Cioè il ritorno concreto alla vita dopo la morte, somigliante al risveglio dopo il sonno. Senza questa certezza, l'attuale vita non ha senso.La bibbia afferma che la risurrezione avverrà con certezza, è la promessa fatta da Dio è dimostrata da Cristo Gesù con…
 

GESU' CRISTO

 CRISTO GESU'Atti 4:12In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati».   
 

PASQUA

  Alcuni studiosi biblici affermano che Enoch, Elia, Mosè, alla morte sono andati subito in cielo.La Parola di Dio non può mentire, gli uomini possono mentire a loro piacimento perché non conoscono il vero Padre e Dio immortale e il Signore Cristo Gesù, essi sono ingannati dal dio di questo mondo.Giovanni 3:13 Nessuno è salito in…
 

VITA ETERNA

 Le parole indispensabili di Cristo Gesù sono queste:Giovanni 14:6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.Atti 4:12 In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per…
 

Nessun morto è in cielo

 Nessun morto è andato in cielo, tutti sono nella tomba che aspettano la risurrezione. Giovanni 3:13E nessuno è salito in cielo, se non colui che è disceso dal cielo: il Figliuol dell'uomo che è nel cielo.Atti 2:29Uomini fratelli, ben può liberamente dirvisi intorno al patriarca Davide, ch'egli morì e fu sepolto; e la sua tomba è…
 

Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che Lo ha mandato.

 Gesù è Dio! Ma non è Dio il Padre perché lo afferma Egli stesso.Chi dice che Egli non è Dio è come quegli ebrei che lo volevano uccidere perché si "faceva Dio" perché non credono nella sua preesistenza come quegli ebrei che dissero "non hai ancora quarant'anni e hai visto Abramo?". E non credono che…
 

Isaia 55:7

Lasci l'empio la sua viae l'uomo iniquo i suoi pensieri;si converta egli al SIGNORE che avrà pietà di lui,al nostro Dio che non si stanca di perdonare.
 

« Precedenti Successivi »