Creato da universo_2009 il 12/01/2009
 

Sognoblu

sognareperamare

 

 

« La fata del lagoTu... »

Una rondine al nido

Post n°77 pubblicato il 11 Agosto 2012 da universo_2009

Nella notte dei sogni

stellata e serena
ho ascoltato una favola
una deliziosa favola d'amore
correlata di trine
smerlata di sorrisi
condita da tanto dolore
oltre le attese...oltre le cose
il fruscio della tua esistenza!


Gli uccelli scendono a bere dall'immensità
è il tempo di vivere oltre l'impossibile
non chiedermi dove e come
l'assemblea di stelle ci ascolta
la luna cerca il luogo
questo è il tempo di viverti
di sentirti nel cuore
di ascoltare la tua voce dolce e serena
perchè l'errore più grande è non averti vissuto...


La tua favola è stupenda
tu mio adorato fratello l'hai vissuta 
con strepitoso amore e calore
hai saputo costruire e disegnare
fondamenta e palazzi di gioia
hai capito che senza amore 
nulla è...


Mentre vivo la tua favola
rubando piccole gioie ed emozioni
assaporo ciò che non ho mai avuto e condiviso
sento la tua gioia nella voce dei tuoi figli
il tua Amore incredibile in tua moglie!

Cammino sulle nubi e vivo a modo mio
non so se potrò e se riuscirò
ma con te nel mio cuore
sento un sole  che m'illumina
e mentre rido con le piccole
il mio pensiero è tra pelle e cuore
lì dove vivi...

Mentre la primavera si sveglia al giorno
una rondine  vola al suo nido
solitaria nel volo
ma con lei mille cuori sospirano
ed allora che io sogno
e scopro che sai di sale 
sei il mare che adoro
sei quel profumo inebriante
che m'invade quando soffro...

la tua favola la racconto al mio cuore
e risento la tua voce
e rivedo il tuo sguardo
e mi rattrista non aver guardato i tuoi occhi 
nell'attimo che fu...
libero la mente mentre guardo l'universo
tra i fiori immagino un tuo abbraccio
sul mare le tue parole...
tutto questo io lo vivo nella tua famiglia
una favola stupenda 
scritta con amore incredibile!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CROW

Para una persona especial...


Busquè los atajos angustos,
los pasos altos y difficiles...
a tu alma se iba
por caminos anches.

Preparè alta escala
- sonaba altos muros
guardàndote el alma-,
pero el alma tuya
estaba sin guarda
de tapíal ni cerca.

Te busquè la porta
estrecha del alma,
pero no teneba,
de franca que era,
entradas tu alma.

En dónde empezaba?
Acàbaba, en dònde?
Me quedè por siempre
sentado en las vagas lindes de tu alma.

 

PER SOGNARE CON LA POESIA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dovere_di_vivereuniverso_2009moon_IdesireeandersonDJ_Ponhzistrong_passionbelladinotte16francesca632lachouetteanmicupramarittimalisten67paperinopa_1974IrrequietaDpiumedoca
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

SOAVE

 

LA PASSIONE..DELLA MUSICA

 

AMICIZIA

 

LUI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20