Ree'Ven Patrick Kain

Appunti di viaggio lungo il fiume della vita di un ragazzo gay

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

DECOR 001

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

2010: RESOCONTO, RIFLESSIONI E PROPOSITI

Post n°35 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da ree.ven

Il 2009 è finalmente finito, un anno ke personalmente mi dato molto poco e tolto davvero molto e nn è mancato di confermare questa tendenza fino all'ultimo secondo.

EVVIVA, il 2009 è finito!!!
Lo voglio dimenticare, cancellare, bruciare,...

Il lavoro, gli affetti, i sentimenti,... l'anno appena passato è stato una nuova Hiroshima per me.
A parte la conclusione di una storia ke durava da oltre 7 anni, il tempo record di ri-fidanzamento del mio ex (a quanto pare reagisce davvero fin troppo velocemente, forse avrà un bottone reset da qualke parte... beato lui! Io sn umano, nn ci riesco!).

E mancavano poke ore al 2010 ke mancava ancora la ciliegina sulla torta...

"Restiamo amici...", "nn ti ho mai dimenticato...", "sei una parte importante della mia vita, nn voglio perderti..." a sentire lui...

MIO MESSAGGIO DI AUGURI:
"Forse sn fuori luogo visto ke all'ultimo mex nn hai risposto... Ma spero tu mi permetta di augurarti uno sfavillante 2010. Nn sapendo come finire lascio il tutto in sospeso. David"
Sapevo ke passava il capodanno col nuovo tipo e nn volevo essere invadente, ma nn ho nemmeno scritto kissà cosa...

SUO MESSAGGIO DI AUGURI IN RISPOSTA:
"Tanti auguri anke a te"

Ti sei sprecato?!? Ke nn ti venga una storta al dito a scrivere qualcosa di +!!!

MIA RISPOSTA:
"Grazie x così tanto calore negli auguri... potevi anke sbatterti un pokino di +!!!"
E ke cavolo, ero inferocito come un gamberetto!

SUA RISPOSTA:
"Sto cercando di evitare di rispondere a provocazioni.. Abbiamo detto di mantenere un rapporto civile... E sto cercando di fare questo... Se lo apprezzi, bene. Se nn te ne frega niente... Dimmelo e siamo a posto così."

O.O

DUE MIE RISPOSTE:
- "Tranquillo, dalla mezzanotte faccio reset. Dopo nn romperò mai +!"
- "Mi è venuto in mente dove sn i miei cd, li hai in makkina sotto il sedile passeggero. Fammi il favore di portarli da G****** e tra una settimana passo a prenderli. Fammi il piacere di dimenticarti di me. Mi hai trattato come una merda e nn te lo permetto. Addio idiota!"

A questo messaggio ne è seguito uno suo ke io NON ho voluto leggere, l'hanno fatto i miei amici al posto mio e poi ho kiesto loro di cancellarlo perkè a parte il discorso cd nn volevo nemmeno sapere cosa dicesse.

2010...
Duemiladieci...

... 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... Duemiladieciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie! Sei arrivato finalmente!!!!!!
Io inizio a vivere oggi!!!
Nn ho + un passato, mi interessa sapere ki sn e dove vado, ki sn stato nn è + nemmeno un ricordo,... oggi sn RINATO!!!

Caro 2010,
sei l'anno ke forse aspettavo da una vita... a Bologna si brucia il vekkione come segno scaramantico per cancellare tutte le cose brutte dell'ultimo anno... io invece ho bruciato me stesso, tutti e 32 i miei anni precedenti... Puff, sn solo cenere...
Cosa vorrei da te... amici, salute, tranquillità, pace, soddisfazioni,... magari una persona speciale...
Cosa darò a te... maggiore sicurezza in me stesso, impegnarmi nella lotta contro la mia anoressia, maggiore forza di volontà, più carattere,... e tante altre cose ke mi girano per la testa, ma sei appena arrivato, nn voglio assillarti fin da subito!

Grazie ancora di essere arrivato!!!

Davide alias Ree'Ven

 
 
 

UN ANNO DOPO

Post n°34 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da ree.ven

Dal mio ultimo post è passato quasi un anno, per l'esattezza 361 giorni, ma nn mi sn dimenticato di questo spazio nel web.

In un anno sn successe tante cose: il riavvicinamento con il mio ex, la nuova e definitiva rottura, il suo rifarsi una vita a tempo di record, un altro mio ex ke per avere notizie di me ha pagato per 6 mesi un investigatore privato, la mia anoressia ke si era calmata ora tornata a pieno regime a farsi sentire... insooma, un anno davvero pieno!

Quest'anno nemmeno festeggerò il Natale, nn me lo sento addosso, anzi, lo trovo molto distante da me quest'anno (per la prima volta in 32 non allestirò l'albero!) e nn credo nemmeno di arrivare a organizzare nulla.

In compenso mi sto dando davvero tanto da fare per due iniziative: la prima per ki ha letto i post precedenti è la fondazione del Partito Gay Italiano ed ai primi di Gennaio diventerà una realtà operativa al 100%, la seconda invece è il mio ritorno nel mondo delle discoteke ma come organizzatore stavolta, nn + nei panni di un cubista (la serata si kiamerà Spheres e sarà a Bologna il 22 Gennaio 2010, vi farò sapere anke altro!).

Beh, consideriamo questo post come un nuovo inizio con il mio blog, il mio primo punto di riferimento e sfogo (kazzate incluse eheheheh).

Un saluto a tutti quanti.

Davide - Ree'Ven

 
 
 

Si avvicina il Natale...

Post n°33 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da ree.ven

Si avvicina il Natale e, nn so perkè, ma vedo intorno a me un mondo sempre più grigio e triste.
Firse sarò io a sentirmi tale e, di conseguenza, dipingo di quel colore tutto quello ke mi circonda... nn so, vorrei resettare la mia vita da zero, rinascere e prendere decisioni molto diverse da quelle passate...

Spesso sn caricato da mille fattori di stress: mia madre, il lavoro, la casa, il mio ex, i miei amici ke riesco a vedere sempre meno...
Oltretutto è un periodo in cui la mia vita sociale si limita al lavorare e tornare a casa per andare subito a dormire. E' vero ke sn un piccolo ghiro e dormirei anke anke 14 ore se mi fosse consentito (tipo ad esempio domani ke sn di riposo) ma al mattino mi risveglio più stanco di quando nn sia andato a dormire.
L'ultima volta ke ho riposato decentemente è stato per l'appunto quando ho fatto quel sogno meraviglioso... speriamo di sognarlo nuovamente e mooooolto presto!!!

Nn so spiegarmelo, ma ogni giorno ho sempre meno energie, sempre meno voglia di sorridere e gli affetti cominciano a vedersi anke sul lavoro e questo nn mi piace.
Malinconia o principio di depressione?

Davide - Ree

 
 
 

Sogno meraviglioso

Post n°32 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da ree.ven

Avete presente quando sognate… quando arrivate a vivere così intensamente un sogno, e siete perfino lucidi da capire che ciò che state vivendo è solo un meraviglioso sogno, tanto da desiderare di morire piuttosto che dovervi svegliare?

 

A me è successo pochi giorni fa, mi ero svegliato nel cuore della notte, spenta la televisione lasciata accesa mi alzo, scurioso un po’ di maschietti su cam4 poi, finito di trincare un drick (gin cola) me ne torno sdraiato sul letto con gli occhi sbarrati al soffitto.

 

Finalmente la noia dei programmi televisivi notturni ha la meglio e riprendo a dormire… ricordo ogni singola scena, la minima parola ed il più piccolo gesto di quel sogno.

 

Arrivo a casa dei miei genitori in montagna ma tutto era cambiato: attorno a casa mia avevano costruito tanti condominii ormai già tutti abitati, di colore grigio scuro… in netto contrasto con il verde dei boschi circostanti.

Vado ad esplorare questo nuovo mondo spuntato così all’improvviso e vedo 5 ragazzi seduti sul bordo di un giardino che stanno ridendo e scherzando. Riesco a capire che 4 erano fidanzati semplicemente guardando i loro modi di fare mentre uno (il + carino per me) era single…

Mi avvicino senza sapere cosa avrei potuto dire (riesco ad essere timido perfino nei sogni!) ma prima ancora di poter mugugnare un semplicissimo “Ciao” mi salutano tutti e 5 e si presentano, per ultimi proprio il ragazzo più carino.

Non mi dice il suo nome ma solo ke ha 7 anni in meno di me… tanti, ma molto dipende anche dal cervello della singola persona, l’età spesso è solo un numero sulla carta di identità che mente sull’età della persona.

Appena apre bocca la sua voce mi colpisce, anzi mi rapisce completamente. Mi siedo con loro ed ad una velocità pazzesca entro a pieno titolo fra i componenti di quel gruppo… una sensazione stupenda!

Ridiamo, scherziamo, giochiamo, lui mi bacia… è stato talmente naturale che nemmeno me ne ero reso conto subito, mi batte sulla spalla, mi giro e mi ritrovo lui che mi bacia… come reagire? Beh semplice: contraccambiando!

 

Il sogno continua con una passeggiata a due fra giardini e piazzette cementate per poi ritrovarci nuovamente tutti quanti insieme. Lì eccoci scavalcare il muretto di un’abitazione privata e sgattaiolare in questo giardino meraviglioso con piscina… gli altri a sedere sulle sdraio ad abbronzarsi, io e lui in piscina in preda ad effusioni amorose… beh non solo quelle, ok, noi a farlo in piscina!

Come da copione di qualsiasi film scadente arrivano i padroni di casa e noi scappiamo via come razzi… il sogno poi continua ma la parte più importante era questa.

 

Sono passato alcuni giorni ma ogni volta che chiudo gli occhi mi concentro nella speranza di riuscire a riprendere quel sogno stupendo. Ci si può innamorare di un sogno?

Io credo di si, o meglio, ci si può innamorare del come una persona riesca a farti sentire, completo e il centro dell’universo… ora però tocca a me cercare quel qualcuno capace di farmi sentire tale… nel frattempo mi accontento del mio ragazzo ideale nei miei sogni, sempre che il sogno torni ancora.

 

Ree’Ven - Davide

 
 
 

Scambio di lettere fra un marito ed una moglie.

Post n°31 pubblicato il 17 Maggio 2008 da ree.ven

ALLA MIA CARISSIMA MOGLIE:
durante lo scorso anno ho tentato di fare l’amore con te 365 volte. Ci sono riuscito 36 volte, che significa una volta ogni dieci giorni.

La seguente è una lista del perché non ci sono riuscito più spesso:

  • 54 volte le lenzuola erano pulite.

  • 17 volte era troppo tardi.

  • 49 volte eri troppo stanca.

  • 20 volte faceva troppo caldo.

  • 15 volte hai fatto finta di essere addormentata.

  • 22 volte avevi mal di testa.

  • 17 volte avevi paura di svegliare i bambini.

  • 12 volte era il periodo sbagliato del mese.

  • 19 volte dovevi alzarti presto.

  • 9 volte non eri dell’umore giusto.

  • 7 volte avevi preso una scottatura solare.

  • 6 volte stavi guardando il Costanzo Show.

  • 5 volte non volevi rovinare la pettinatura appena fatta.

  • 3 volte avevi paura che ci sentissero i vicini.

  • 9 volte avevi paura che ci sentisse tua madre.

Delle 36 volte che ci sono riuscito, l’attività non è stata soddisfacente perché:

  • 6 volte eri sdraiata e non hai partecipato.

  • 8 volte mi hai ricordato che avevo una grata in un occhio.

  • 4 volte mi hai detto di fare alla svelta.

  • 7 volte ho dovuto svegliarti per dirti che avevo finito.

  • 1 volta ho avuto paura di averti fatto male perché mi è parso che tu ti spostassi.

 

 

AL MIO CARO MARITO:
credo proprio che tu sia un po’ confuso.

Queste sono le ragioni per le quali non hai ottenuto niente di più:

  • 5 volte sei tornato a casa ubriaco e hai cercato di scoparti il gatto.

  • 36 volte non sei proprio tornato.

  • 21 volte non sei venuto.

  • 31 volte sei venuto troppo presto.

  • 19 volte ti si è ammosciato prima che tu potessi infilarlo.

  • 10 volte avevi i crampi alle dita dei piedi.

  • 38 volte ci hai provato troppo tardi.

  • 29 volte dovevi alzarti presto per andare a giocare a golf.

  • 2 volte eri stato coinvolto in una rissa e qualcuno ti aveva colpito nelle palle.

  • 6 volte sei venuto nel pigiama mentre ti leggevi un porno.

  • 98 volte eri troppo occupato a guardare il calcio in TV.

Per le volte che ci siamo riusciti, la ragione per cui stavo semplicemente sdraiata era che avevi mancato la mira e ti stavi scopando le lenzuola.

Non ho mai parlato di grata nell’occhio, ma ti avevo chiesto se mi preferivi girata o in ginocchio.

La volta che ti pareva che mi stessi spostando era perché avevi scoreggiato e stavo semplicemente cercando di respirare…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ree.ven
Data di creazione: 13/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ieio72baby6913napolitanogabrielepiazzavoltaVEDO.TUTTOsaorin.vittorinoANONIMO_NICK_TXchiccosolitario2boymandg13TIDUS1986AttimiEternimyrko_sacdcbspriest9ree.ven
 

ULTIMI COMMENTI

MMM diciamo che il copione non riguarda solo Bologna ma...
Inviato da: TIDUS1986
il 13/04/2012 alle 13:07
 
bellissimo blog..complimenti..ciao bacio
Inviato da: chiccosolitario2
il 28/02/2012 alle 22:27
 
bellissimiii...!!! (^_^)
Inviato da: tomdream
il 23/02/2010 alle 20:24
 
Complimenti perl'intervista. Devo dare un voto?...
Inviato da: nobiday
il 12/01/2010 alle 07:51
 
Ciao David Complimenti per il video. Mi fa piacere se al...
Inviato da: nobiday
il 05/01/2010 alle 18:43
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DECOR 005

 

DECOR 007 CONDANNA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963