« FAbri..fiBRa... Frasina.. »

Tormento..

Post n°12 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da Sexy.Queen

Mi piaci tutto quello che fai.
Mi piaci tutto come ti va.
Sai sempre cos'è meglio x te, ( e poi )
sembra quasi tutto venga da se.
Mi piaci eh già eh

spirito libero ( già ) oltre ogni limite critica nei tuoi confronti all'inverosimile ( sei sempre ) scintilla poi sempre presente ( ah. ah. ) negli occhi di ogni donna forte e intelligente come si sente la tua aura da leader la paura uccide allontana invidie finte amiche nn ne hai sai con chi passare il poco tempo libero che hai mi spacchi sempre di corsa sempre pronta a mettere davanti gli altri e poi i tuoi sguardi quanta forza sei un onda in grado di ricaricarmi i tuoi valori più elevati sai mi spingono a guardare sempre avanti senza preoccuparmi mai i colori tuoi + forti poi dipingono insicurezze intorno a me quanta forza che mi dai x questo

Mi piaci tutto quello che fai.
Mi piaci tutto come ti va.
Sai sempre cos'è meglio x te, ( e poi )
sembra quasi tutto venga da se.
Mi piaci tutto quello che fai.
Mi piaci tutto come ti va.
Sai sempre cos'è meglio x te, ( e poi )
sembra quasi tutto venga da se. ( mi piaci )

faccio fatica a seguire come ti evolvi ( mi piaci ) t prego giurami bimba che nn mi molli ( mi piaci ) perché tu te ne fotti del portafoglio ( mi piaci )
cazzo sei la donna dei miei sogni poi come fai tu nn menti né a te né agli altri hai chiari i tuoi sentimenti sai che mi prendi la tua sincerità la tua femminilità e mille altre doti sorprendenti che mi stendono mi incendiano cos'è che gli altri dalle donne nn pretendono? si svendono tempo perdono e poco importa se comprendono i tuoi valori più elevati sai mi spingono a guardare sempre avanti senza preoccuparmi mai i colori tuoi + forti poi dipingono insicurezze intorno a me quanta forza che mi dai x questo

Mi piaci tutto quello che fai.
Mi piaci tutto come ti va.
Sai sempre cos'è meglio x te, ( e poi )
sembra quasi tutto venga da se.
Mi piaci tutto quello che fai.
Mi piaci tutto come ti va.
Sai sempre cos'è meglio x te, ( e poi )
sembra quasi tutto venga da se. ( mi piaci )


faccio fatica a seguire come ti evolvi ( mi piaci ) t prego giurami bimba che nn mi molli ( mi piaci ) perché tu te ne fotti del portafoglio ( mi piaci )
cazzo sei la donna dei miei sogni
e come mi sfiori tu mi tocchi tu sai nessun'altra ha i tuoi colori i tuoi occhi mi scaldano e come mi sfiori tu mi tocchi tu sai nessun'altra ha i tuoi colori i tuoi occhi mi scaldano

Mi piaci oh. oh. oh.
Mi piaci tutto quello che fai.
Mi piaci tutto come ti va.
Sai sempre cos'è meglio x te, ( e poi )
sembra quasi tutto venga da se.
Mi piaci tutto quello che fai.
Mi piaci tutto come ti va.
Sai sempre cos'è meglio x te, ( e poi )
sembra quasi tutto venga da se.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

..tHe BeSt bLog..

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ea.joobleromiclabcomersminsterr999toorresastripeNikop2cates79SdoppiamoCupidosilandia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963