Creato da The.Black.Swan il 17/02/2011

The Black Swan

_

 

« emozionifesta della mamma »

Amare ancora.

Post n°11 pubblicato il 26 Marzo 2017 da The.Black.Swan

Saprò amarti,
come non ho fatto ancora,
con il peso dei miei guai,
e la contezza di non risolverli mai,

ho imparato a camminarci affianco,
fino al raggiungere del mio traguardo.

La mia falcata avanza adagio,
verso te,
così armonioso e saggio.

Un po' alla volta ci apriremo,
nello spazio di quel tempo atteso.

Il tuo silenzio non mi turba,
anzi,
mi doma.

Tra un saluto e una carezza,
consolidiamo la certezza,
alla prossima battuta,
mio adorato,

mi fai sentire bambina,
mi fai sentire protetta,
mi fai sentire strepitosa.

Mi fai sentire totalmente me stessa.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963