Un blog creato da Ehbhe il 18/01/2006

My Street

Resistere sul serio

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CANO!!

immagine
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE SORGENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

PERICOLO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
immagine

Iscriviti al Vaffanculo Day
 
 
 
 
 
 
 

TESTATA NUCLEARMENTE

Sei romantica: Decisamente
Sei istintiva: Putroppo fino all'eccesso
Sei egoista: Assolutamente
Sei impulsiva: Soprattutto se offesa nell'orgoglio
Sei educata: Si,molto
Sei solidale: Per quel che ritengo giusto
Sei razzista: SI
Sei rompicoglioni: Preferisco stare zitta che spaccare le balle
Sei ambiziosa: Ho certi progetti in mente...
Sei pigra: Ovvio
Sei ottimista: Ogni tanto
Sei pessimista: Ultimamente sempre di più
Sei pazza: Avrò preso da qualcuno...
Sei bella: Si
Sei brutta: Fanculo
Affettuosa: Solo con mio marito e col suo migliore amico (ihihih, scherzo)
Paziente: Mai
Contraddittoria: Ho dei punti fermi e non mi sblocco da quelli
Invadente: Possibile
Determinata: Non lo so
Capricciosa: Sono un po' viziatella
Vittimista: Lo ero, ora non più
Vanitosa: Mai stata
Gentile: Si,anche con chi non merita
Gelosa: Questo è mio...questo...è mio, mio!!!!
Puntuale: Genericamente sì
Paranoica: Solo quando faccio brutti sogni
Ordinata: Ehm....pregasi chiedere a mio marito
Simpatica: Buh
Cattiva: Attenzione a non essermi nemico
Affidabile: Credo che la gente non si possa lamentare
Vendicativa: Orgoglio di vendetta
Sensibile: E' un lato che mi frega in molte occasioni
Intelligente: Vedere pagelle
Affascinante: Se ne ho voglia....hihihihihi
Permalosa: Non si era capito?!
Lunatica: Se ho il ciclo

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 10 Novembre 2006 da Ehbhe
Foto di Ehbhe

Pubblicità?

Clienti fissi per almeno una stagione?

Basta pagare dai 3000 ai 6000 euro peruna comparsa delle "nuove star" della televisione.

Dopo tutti i gay e i travestiti, chi più simpatico (Platinet), chi meno (la sua "compagna di trasmissione"), ecco che Cologno e Cinecittà propongono un abbondante cocktail di sconosciuti.

Anche all'Isola dei Famosi l'unico conosciuto era Ceccherini, FORSE!

Diciamoci la verità: i reality non ci piacciono, quello che preferiamo sono i commenti della Gialappa's su Italia Uno e dello Zoo di Radio 105!!!

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 09 Novembre 2006 da Ehbhe
Foto di Ehbhe

"Preferiresti essere ricco o un artista?"

"Ricco, perchè l'artista va sempre a battere alla porta del ricco."

Bukowsky

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 09 Novembre 2006 da Ehbhe
Foto di Ehbhe

Wild mi ha chiesto cosa mi aspetto dal futuro...

Rispondo molto sinceramente: secondo me ruiusciremo a pagare soltanto metà della casa, poi accadrà qualcosa per cui ce ne andremo dall'Italia il più in fretta possibile e ci ritroveremo in giro per il mondo, curriculum in mano, a chiedere lavori come camerieri e baristi e (lui) cuoco...

Stamattina stavamo pensando alle Bahamas, più che altro per i ristoranti italiani che ci sono ovunque (baciando le mani).

E poi la nebbiolina e il freddo oggi ispiravano solo posti caldi...mhmhmh...

Vado ad accendere la stufa!!!

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 07 Novembre 2006 da Ehbhe

La vita di eremiti è una merda. Vi avverto prima che ci pensiate, prima che vendiate la vostra casetta in città (sì proprio quella da dove quando esci hai minimo minimo tre negozi di scarpe all'angolo, un blockbuster davanti e il farmacista a tre passi.

Cambiando vita mi aspettavo locali goth a tutto spiano, un impiego mal pagato e con il capo alle calcagna ad urlare in cin ciun cian, una umida e puzzolente soffitta con delle coperte come letto, qualche hot dog come colazione per rimediare la ciucca, scopate megagalattiche...dai, almeno sulle scopate siamo più che ok (fiiiiiiigooooooooo)!

Vabbè, sarà per la prossima vita, prima mi tolgo di mezzo sta casa (che, sia chiaro è bellissima e anche molto cheap, non fosse che ci dovremmo mettere dieci anni a pagarla e non voglio accompagnare in Australia il mio tipo con le stampelle e le malattie più stronze di sto mondo, tantomeno mi voglio perdere i più begli anni della mia vita, dove dovrei soltanto occuparmi di fare da schiavetta prostata ad un motociclista spesso anzi spessissimo (anzi, il motociclista ce l'ho...........c'è qualcosa che mi sfugge...)) e prima mi impegnerò sul serio a riprendere in mano la mia volontà che per ora è a livello 10 (notare che a giugno superavo il 90, avere a che fare con quella cazzo di legge italiano non mi ha mai messo di buon umore ma mi ha impegnato in un'attività moooolto ribelle).

Forse la colpa di tutto questo è mia, anzi, sicuramente: non posso permettermi di fare l'errante quando sono ancora così legata ai beni materiali.

Pian piano sto imparando a staccarmi dagli oggetti, ho dovuto affrontare una dura prova lasciando nella merda tre quarti della mia vita, ma quando penso che ad ogni viaggio potrei perdere tutto e poi doverlo ricomprare...mi vengono i brividi.

Per fortuna l'unica cosa che non perderò mai in nessun viaggio sarà S.

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 06 Novembre 2006 da Ehbhe

Sono sfigata dalla nascita!!! (Diagnosi: jella congenita)

Come ogni domenica sera, tranquilli e beati, S. ed io accendiamo la stufa della cucina e quella del bagno (il cesso è staccato dal resto della casa, sta oltre il garage), consumando metà della legna per riscaldare gli ambienti.

Premetto che è da sei settimane che tentiamo di passare una bella nottata per trombare in allegria senza problemi e senza grane: la prima volta la vicina ci ha urlato che le nostre biologiche perdevano e le abbiamo dovute riparare (racconterò poi la storia delle biologiche, è molto divertente), la seconda volta l'altra vicina di 83 anni ha cominciato a strillare che bisognava mettere un tubo per l'acqua di scarico del nostro lavandino (anche questa sarà un'epopea da riportare) e noi giù a mettere il tubo, la terza volta un ragno ha morso S. e siamo dovuti correre in pronto soccorso per choc anafilattico, la quarta e la quinta volta siamo rimasti a letto sì, ma con la febbre a 39 e il naso non colante, ma fiumeggiante.

Ieri, dunque, abbiamo staccato il telefono e anche internet, abbiamo spento tutte le luci per non segnalare la nostra presenza ai vicini e abbiamo acceso migliaia e migliaia di candele...

Poi siamo andati in bagno e abbiamo aspettato che il boiler a legna, oltre a scaldare l'acqua per la doccia, rendesse la stanza abbastanza calda da farci togliere i vestiti.

Ci siamo messi allegramente a bere Southern Comfort e a parlare di cazzate, quando odo un fischio strano provenire dalle tubature.

Lui mi dice: "E' solo la lavatrice..."

Ma il rumore aumenta.

Colto da un dubbio, S. apre il rubinetto dell'acqua calda del lavandino e...esce vapore e vapore bollente, si ustiona i polpastrelli e partono le guarnizioni del boiler e delle tubature...

!!!SFIGA!!!

Consoliamoci pensando che poteva andar peggio, se fossimo stati in camera al momento dell'ebollizione, il bagno sarebbe esploso e poi, altro che riparare le biologiche!!!

E i soldi sono sempre a zero.

Fino al 15 ci possiamo scordare lo zucchero, il tè, il caffè, qualcos'altro che non sia pasta e riso in bianco.

MALEDIZIONE!!!

 
 
 

ODIO

Post n°49 pubblicato il 01 Novembre 2006 da Ehbhe
Foto di Ehbhe

ODIO
essere definita una casalinga, quando mi schifa la sola idea di una donna che non sa realizzarsi nella vita, quando da sempre deploro le false giustificazioni e i lavori servili. Non sono una schiava, sono libera, mi sono conquistata la mia libertà e mi hanno a tutti i costi negato quello che avrei dovuto fare in quanto diciasettenne: mi hanno negato la scuola, neanche l'università, ma le superiori, diritto di ogni ragazzo, perfino una stupida legge lo dichiara e al contempo non mi permette di trovare un lavoro.

ODIO
questa legge insulsa della Moratti e le mille telefonate che terminano in un: "chiederò al mio commercialista, non dovrebbero esserci problemi ad assumere una minorenne", e poi i lunghi silenzi di un cellulare che non squillo e un altro lavoro perduto NON per la mia incapacità, ma solo per le assicurazioni, le paghe, i cavilli legali

ODIO
l'Italia che sta dando dal culo e si rifiuta di fermare la sua discsa sempre più ripida, sempre più umiliante di fronte a Paesi che invece ce l'hanno fatta e sopravviveranno anche dopo che noi saremo definitivamente crollati

ODIO
che mi si consideri solo per il mio corpo, quando ho una mente che pulsa sotto i capelli biondi, ho gli occhi infuocati e non solo di un delicato color verde; sotto il seno c'è di più e !cazzo! ragiono mille volte meglio di tante donne italiane rimaste a contare i bottoni di una camicia, a strillare come oche per le strade di Chanel e Versace, 300 euro per una cintura e bevi brodo a casa perchè in verità non te la potevi permettere!

ODIO
gli stupidi giochetti con cui si tenta di sottrarmi dalla mia fedeltà, che finiscono ovviamente in un pugno, odio quel siciliano, lo odio con tutte le mie forze e quello che fa più male è che ne ho incontrati tanti così, parlano alla "Godfather" di lealtà e amicizia, ma poi t'inculano la moglie appena possono, facendo finta di essere superiori

ODIO
mia nonna, che ha distrutto la mente di mia madre, l'ha ridotta ad una brodaglia di escrementi, quando una volta era una donna interessante, che amava l'arte e i Queen e non si faceva prendere in giro da nessuno

ODIO
aver lasciato in mano ai miei genitori gli oggetti del mio passato, le mie foto e imiei giochi, perchè ogni volta che li guardano li inquinano

ODIO
che qualcosa abbia portato via l'unico parente che avrebbe adorato mio marito: nonno, lo so che saresti stato fiero di me

Vado all'enesimo colloquio di lavoro, tanto non mi assumeranno appena gli dirò che sono dell'89.

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da Ehbhe

Ah, come mi sento un po' scazzata...ascolto radio 105 (gnagnagnagna! ET telefono a caso), guardo la mia casa cesso che vaga sulle zampette delle scolopendre (orrenda visione), sono stanca perchè ho tagliato legna sennò mi gelo il culo (e poi fa male togliersi le stalattiti dal buco)...

Ecco una mia tipica serata, fortunatamente adesso ho internet e un po' posso riprendere contatti con esseri umani, dato che in cima a questa montagna dove abito posso discutere solo con i criceti e le capre.

A dire la verità non sto male, anzi, ho tutto il tempo che voglio per leggere, studiare e pensare un bel po' agli ultimi mesi della mia vita, che mi hanno "leggermente" scombussolato l'equilibrio mentale, fisico, ecc ecc...

Inoltre mio marito mi ha dato la possibilità di vedere la Svezia! Dio, VOGLIO TORNARCI!!! Figata immane!
Faceva un po' freddo poichè era già settembre, ma la mattina, quando mi svegliavo dopo la ciucca mostruosa del giorno prima, avevo una voglia pazzesca di uscire, per il sole sui tetti di Gamlastan, per scoprire una nuova isola, per percorrere nuove vie, per rimirare il mare, per sconvolgermi ancora nel vedere i visi tranquilli e pacifici degli Svedesi: sembra che non abbiano alcuna preoccupazione, non temono criminalità, super straordinari sul lavoro per campare, super tasse o i costi dei trasporti (paese dei Puffi, ma dio se funziona!).

Almeno con internet, dopo lo Zoo, posso andare ad ascoltarmi le stazioni svedesi Rock e Metal...perchè in un VERO Paese, la musica seria si ascolta alla radio!!!

 
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da Ehbhe

Dio fa! Per tutti quelli che non avessero capito ho 17 anni, ma convivo e sono in via di matrimonio con il mio uomo. Tutto chiaro?

Comunque datemi il bentornata sulla rete, ufficialmente e fino a nuovo ordine!

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 21 Agosto 2006 da Ehbhe

Ebbene sì, se una volta io e mio marito ci scrivevamo uno da una e l'altra dall'altra parte della Terra...ora ci ritroviamo in un internet cafè a dieci centimetri di distanza...

Rientrati dalle vacanze estive (ovviamente non pagate, così a settembre mangeremo i miei criceti..."ooooh, ma come sei buono e morbido, Bagigio!") ci diamo subito alla pazza gioia cercando un volo per la cara vecchia Stockholm, obbligati, diciamo così per dire, dal governo svedese (sì, dal governo, non dagli amici...) a ritirare una somma di tot che comunque non coprirà le spese del viaggio...buhuehuheuheeeeee!!!!!

Calo soldi

0

100

1000

Out

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 30 Giugno 2006 da Ehbhe

LIASONDANGEROUS - UN PERICOLO...RISOLTO

Questo gran coglione che vaga su internet sono riuscita a sistermarlo con un vecchio uno-due.

Accalappia devotchke (giovani ragazze) su internet, chiede un appuntamento, scopre tutto quello che può su di te attraverso il suo potere di magistrato udinese e...ti ritrovi in un vortice, in un attimo, col tuo solo nome e numero di cellulare, conosce il tuo indirizzo di casa, il tuo numero di telefono fisso e quante volte hai cagato il giorno prima.

La cosa è agghiacciante, cerca in tutti i modi di fregarti, di trovare il tuo punto debole, di fare in modo che tu sia obbligata a servirlo.

Quasi ci riesce ad affittarmi un box auto dove avrei dovuto spogliarmi a pagamento per dei suoi amici.

MA

Il cretino fa un errore. Quell'errore gli costa caro due volte:

1) riesco a portare le nostre conversazioni su cellulare, per messaggi, e dopo un po' minaccio di mostrare i tabulati dei messaggi ai Carabinieri se non si toglie dalle balle (induzione alla prostituzione con l'aggravante di minorilità della vittima - 14/20 anni di gattabuia senza condizionale)

Per un certo lasso di tempo non si fa sentire, poi ricade nell'errore e allora:

2) mi chiede se sono a Gorizia e gli rispondo di sì. Vorrebbe passare per farsi fare un pompino. Ci penso e gli dico va bene, ma gli indico un posto dove in verità non sono. Sapevo infatti chei miei più acerrimi nemici (i comu universitari del cazzo e i punk cattivi cattivi ma comunisti) stavano festeggiando al centro sociale. Mando Liason lì, lui chiede di me. Non ne sarà uscito molto bene, ho saputo infatti che quella notte c'è stata una rissa al centro sociale. Il vecchietto idiota aveva chiesto della Nazista in mezzo ai Comu...

SONO CATTIVISSIMA!!!

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 30 Giugno 2006 da Ehbhe

Compaio e scompaio...in effetti neanche le suore mi vedono spesso ultimamente...passo 6 giorni su 7 da mio marito (e me par giusto!) e uno di presenza purtroppo lo passo a farmi in totale 8 ore di treno per tornare nella mia città di nascita del cazzo con 40 gradi fissi.

Adesso vi scrivo col computer del convento, il mio l'ho portato su e lo lascerò fisso, penso. Ma così tutta la settimana non vi potrò scrivere, purtroppo...internet non mi raggiunge neanche in 56k su per le montagne...

Buona notizia: martedì rivedo la cugina di mio marito, allegria! E' forte quella tizia, una tosta, una dura, una trooooppo metal!

E così per il momento ritorno su internet, magari scrivo più tardi...

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 16 Giugno 2006 da Ehbhe

TURANDOT

Possiedo una magnifica versione della Turandot, la mia opera preferita, in un cofanetto cd, ma si trova a casa di mia madre, così volevo scaricare qualche brano da e-mule, MA!

La gente conosce ESCLUSIVAMENTE il Nessun Dorma?

Non ne posso più!

E "Popolo di Pechino"? "Principessa di morte"? "Olà Ping olà Pang olà Pong"? "O Cina"?

Come si fa a conoscere le prime dieci parole del Nessun Dorma e a non conoscerne il contesto?

Disgusto...

"Se codesto gong desta la reggia e desta la città, siam pronti ad ogni evento: se lo straniero vince per le nozze, se lo straniero perde...pel seppellimento..."

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 16 Giugno 2006 da Ehbhe

NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO!!!

MI HANNO PROMOSSA ANCHE SE MI SONO FERMATA A TRE QUARTI DELL'ANNO PER MERITI ALLA PERSONA!!!

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 16 Giugno 2006 da Ehbhe

THE SHOW MUST GO ON

Empty spaces - what are we living for
Abandoned places - I guess we know the score
On and on, does anybody know what we are looking for...
Another hero, another mindless crime
Behind the curtain, in the pantomime
Hold the line, does anybody want to take it anymore
The show must go on
The show must go on, yeah
Inside my heart is breaking
My make-up may be flaking
But my smile still stays on

Whatever happens, I'll leave it all to chance
Another heartache, another failed romance
On and on, does anybody know what we are living for ?
I guess I'm learning (I'm learning learning learning)
I must be warmer now
I'll soon be turning (turning turning turning)
Round the corner now
Outside the dawn is breaking
But inside in the dark I'm aching to be free
The show must go on
The show must go on, yeah yeah
Ooh, inside my heart is breaking
My make-up may be flaking
But my smile still stays on

Yeah yeah, whoa wo oh oh

My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly - my friends
The show must go on (go on, go on, go on) yeah yeah
The show must go on (go on, go on, go on)
I'll face it with a grin
I'm never giving in
On - with the show

Ooh, I'll top the bill, I'll overkill
I have to find the will to carry on
On with the show
On with the show
The show - the show must go on
Go on, go on, go on, go on, go on
Go on, go on, go on, go on, go on
Go on, go on, go on, go on, go on
Go on, go on, go on, go on, go on
Go on, go on

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 16 Giugno 2006 da Ehbhe

ARANCIA MECCANICA

Internet è stato spesso il mio rifugio: quando mi scrivete, date delle opinioni ai miei post, m'illumino tutta. C'è una sola ombra quando sono una "navigante": l'uomo che più mi commentava, mio marito, ora non potrà più accedere ad internet per una questione di lunghezza dei cavi che arrivano fino a casa nostra. Per un totale di 20 metri siamo fuori perfino dalla linea 56K. Abbiamo provato a richiedere il satellite Telecom, ma è una BUFALA BELLA E BUONA! Infatti il satellite può solo ricevere informazioni, ma non spedirne, dunque se si vuole accedere a internet con la parabola dovremmo avere anche il 56K per mandare (a cosa serve ricevere info istantaneamente e poi mandarle con la rete a manovella? I film e tutto il resto non possono essere scaricati velocemente, dunque non serve a un cazzo!).

Intanto: dopo una settimana da mio marito, sono tornata ieri notte dalle suore per un giorno, ripartirò infatti domani mattina. Nel frattempo: PANE E ACQUA!
Insomma, sono tornata all'una e mezza, e invece di stramazzare nel letto, ho preso il mio compu portatile e mi sono messa a ciucciarmi un film meraviglioso: Arancia Meccanica.

Dio, come godo!

Forse me lo rivedrò fra un po', è stato troppo...troppo pazzesco, irruente, teatrale, malvagio, colorato e...MERAVIGLIOSO!

(avevo già letto il libro, ma non mi era piaciuto tanto...)

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 08 Giugno 2006 da Ehbhe

Sii ciò che ti mangia,
però di più, fantoccini
vampiri del primo brivido
dell'alba io canto i
superuomini batman
nella saporosa glassa
di candito cerebrale!

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 07 Giugno 2006 da Ehbhe

PARTITO DEI PEDOFILI? Vi posto questo articolo di Massimo Veronese:

«Sesso a 12 anni» Nasce in Olanda il partito pedofilo
Massimo M. Veronese

Di solito si presentano come Minnie, Topolino, Pocahontas, ma la faccia, gli occhi soprattutto, non sono quelli che vedi nei cartoni animati. Li trovi con il mouse, navigando nella rete, centinaia di bambini ci sono rimasti impigliati dentro, caramelle da sconosciuti che oggi si chiamano cookies, biscottini. Ma l'ora di togliersi la maschera è finalmente arrivata. Adesso Minnie, Topolino, Pocahontas, vogliono presentarsi anche alle elezioni, con un loro partito. Nascerà oggi in Olanda,
si chiamerà Nvd, più o meno «Amore per il prossimo, Libertà e Diversità», ma sarà più oscurantista che illuminista, un partito nuovo, un partito diverso. Il partito dei pedofili. Il programma ha pochi punti ma non ambigui: ridurre da 16 a 12 anni l'età minima per avere rapporti sessuali, abbassare almeno a 16 il limite per recitare in film a luci rosse, legalizzare la pornografia infantile, libera diffusione in tv dei film a tripla X anche durante il giorno, assoluta libertà di circolare nudi in pubblico,
ovunque e di chiunque si tratti. Poi, per non passare proprio per fissati, ci sarebbe anche dell'altro tipo legalizzare ogni droga, leggera e pesante che sia, e viaggi gratis in treno per tutti. Se nudi è meglio.
Non è la prima volta che escono allo scoperto. L'anno scorso hanno eletto il 25 giugno giorno del «Pedo Pryde» o dell'orgoglio pedofilo e più o meno in contemporanea aperto un sito multilingue Ibld, accessibile a tutti, bambini compresi, dove la pedofilia viene trattata come patrimonio culturale da difendere e i suoi seguaci spacciati come una razza perseguitata e discriminata.

Ora però toccherà al partito rappresentarli. «Daremo una svegliata all'Aia», gridano gli slogan che compaiono sul sito ufficiale dell'Nvd. «Intanto cominciamo a trasformare la pedofilia in un argomento di dibattito poi si vedrà», finge di accontentarsi An Van den Berg, 62 anni, uno dei fondatori del partito. Che trova anche il tempo, e la faccia, di lamentarsi con il quotidiano Algemeen Dagblad del fatto che da quando nel vicino Belgio sono state scoperte le scorribande di Marc Dutroux, il mostro di Marcinelle,
e la sua banda di pedofili assassini, la questione sia rimasta un tabù. «Da allora ci hanno zittiti - spiega con aria ferita -. Il solo modo di farci sentire ora è attraverso il Parlamento all'Aia». E sulla volontà di abolire dalla lista dei reati il possesso di materiale pedo-pornografico la sua spiegazione è paterna, quasi protettiva: «Un divieto rende semplicemente i bambini più curiosi...».
Curiosi. Ogni giorno due bambini subiscono abusi sessuali, sette su mille quelli che restano vittime di violenza,

due milioni di piccini sono ridotti in stato di schiavitù sessuale. Al mercato della pedofilia la foto di un piccolo violentato vale dai 30 ai 100 dollari e le foto che circolano liberamente in rete sono tre milioni e mezzo. Hanno calcolato in cinque miliardi di dollari il valore del mercato online della pedofilia. Numeri. O forse solo curiosità.
Di certo non tutti hanno voglia di girarsi dall'altra parte. Ireen van Engelen, veterana della lotta alla pedofilia, è durissima: «Vogliono farsi passare come dei paladini che si battono per riconoscere ai bimbi maggiori diritti.

Ma l'unica cosa che vogliono è difendere i loro appetiti». E dall'Italia si fa sentire anche don Fortunato di Noto, fondatore dell'Associazione Meter, da quindici anni in lotta contro gli abusi sui bambini: «È un fatto drammatico e pericoloso, il tragico inizio di un processo di normalizzazione. Bisogna subito verificare se ci siano contatti e connivenze di italiani, di certo invieremo una denuncia al ministero dell'Interno e alla Polizia. Faremo di tutto per farlo sciogliere». Antonio Marziale,

presidente dell'Osservatorio sui Diritti dei Minori, va anche oltre: «Se le istituzioni europee non impediscono la nascita del partito dei pedofili olandese, l'Italia esca subito dall'Unione».
Ma Minnie, Topolino e Pocahontas fanno spallucce e aggiornano il programma. Dicono che, dimenticavamo, in nome della natura c'è da legalizzare anche il sesso con gli animali. Ma non c'è bisogno. Come animali bastano loro.

Parlo sia da ragazza, sia da Lolita, e tento di conciliare la cosiddetta normalità con la mia matrice di pensiero.

Credo che al di sotto dei 13-14 anni sia impossibile perfino concepire appieno il sesso, figurarsi se si è pronti a tutto ciò.

Credo che la pedopornografia sia spazzatura, al di sotto dei 16 anni.

Credo che gli stupratori in genere, sia pedofili che no, siano esseri a cui devono essere amputati i testicoli.

Credo anche però che gli uomini che vanno a letto con ragazzi/e con più di sedici anni NON siano da demonizzare, come spesso fa la nostra società.

E credo che un PARTITO dei PEDOFILI...SIA DAVVERO TROPPO.

Approfitto dell'argomento per avvisare tutte le ragazze della mia età che girano per Digilander di evitare ACCURATAMENTE un uomo che ha come nick Liasondangereus: egli è uno sporco magistrato di Udine che tenta di mandare le ragazze che trova su internet a fare degli spogliarelli davanti a dei suoi amici a pagamento, avendone un profitto del 50% del ricavato.

L'ho conosciuto e mi ha anche minacciato di alcune cose se non facevo quello che diceva lui.

Ma io me lo sono tolto di mezzo dicendogli che l'avrei denunciato presentando i miei tabulati telefonici ai Carabinieri.

Mi assumo tutta la responsabilità di ciò che ho scritto, a costo di dover subire il controllo dei tabulati dei miei SMS.

Grazie.

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 07 Giugno 2006 da Ehbhe

La guerra continua, domani vedrò il difensore dei minori e lo supplicherò di mandarmi in un modo o in un altro nella scuola di Thiene che voglio frequentare il prossimo anno.

Mi piace studiare, mi piace stare in compagnia dei compagni di qualunque classe, mi piace ottenere la simpatia dei professori anche se il mio abbigliamento e i miei modi bruschi farebbero presupporre che in verità gli insegnanti non mi sopportino.

Tutti si ricordano di me, l'ho notato da quando ho cambiato completamente look, taglio, colore...mi incontrano e mi guardano negli occhi...immediatamente mi chiamano per nome e cognome. Tutti, tutti quanti.

E si ricordano dei miei temi, dei miei voti, delle mie stranezze.

Adoro la scuola, ma solo quella che scelgo io.

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 01 Giugno 2006 da Ehbhe

Grazie. Grazie a Triestincoccolo e tutti quelli che leggono e qualche volta commentano i miei post.

Su questo blog non c'è solo la descrizione di quello che fa la Regina durante queste giornate di dolore (anche perchè per il momento si ridurrebbe a: "Sportello numero 5 mi spedisce al numero 3, che mi invia al palazzo della regione, toppata in coda A4..."), ogni tanto posto il mio navigare fugace in internet, la rabbia per la meschinizzazione di un gruppo a cui mi piace appartenere (dai metallari ai nazionalisti), la voglia mazza di spendere qualche soldo tutto mio anche solo in una bibita (sono mesi che non compro niente per me, anche perchè non vedo il becco di un quattrino, mia madre mi porta solo la razione giornaliera di cibo e poi...toccata e fuga...), le canzoni che mi fanno pensare, le canzoni che mi fanno cantare in mezzo alla mia camera dalle suore che pare più uno sgabuzzino ritagliato...

E adesso voglio incollare le parole di Lost Boys, dei The 69 Eyes, un gruppo goth davvero trooooppo eccezionale, la voce di lui è galatticamente bassa e mi bagno sempre al sentirla...

Morning light hurts your eyes
But that's another thing
Nothing really matters
Behind the shades of blue

Blind boys never lie
But that's another thing
Nothing really matters
Behind the shades of blue

'Cause in the end
You're just reborn again

You wanna rock
Nothing's gonna make you stop
And nothing's gonna break you up
Everybody knows you're lost in the night time honey
Lost boys

We are dead until dark
But that's another thing
Noting really matters
Behind the shades of blue

You say

You wanna live like I do
But that's another thing
Nothing really matters
Behind the shades of blue

'Cause in the end
We're just reborn again

You wanna rock
Nothing's gonna make you stop
And nothing's gonna break you up
Everybody knows you're lost in the night time honey
Lost boys

Sì, in effetti adesso sto molto meglio. E poi alle 14.19 ho da prendere un nuovo treno, quello che mi porterà ad un finesettimana con mio marito...un bacio, mia Corte...

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 29 Maggio 2006 da Ehbhe

Domani devo andare in treno senza biglietto, perchè non ho alcun soldo in tasca e DEVO ASSOLUTAMENTE raggiungere il Tribunale dei Minori. Non mi sento bene, anzi, provo vergogna. Eppure mi dovrò nascondere nel cesso puzzolente di un ancora più puzzolente vagone per raggiungere la libertà...

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ririritatestipaolo40al.ferrarandalumafrancotrankcal_2marco80miobscuraimagoEhbhedrhause78gustoetradizioniplenum02Il_capo_dei_cattiviblacklilium0SavioGiandomenico
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Quando lavoro, i veneti mi ordinano pizze improponibili con...
Inviato da: Ehbhe
il 28/08/2007 alle 14:27
 
....ke c'è di male nella margherita senza...
Inviato da: kkkattiva
il 01/08/2007 alle 15:18
 
son contenta per voi!!! auguri!!!
Inviato da: plenum02
il 30/07/2007 alle 20:44
 
Matrimonio con sorpresa!!! Potrei uscire da un uovo di...
Inviato da: Ehbhe
il 24/05/2007 alle 22:59
 
uau che matrimonio^__^
Inviato da: infindavel
il 24/05/2007 alle 22:53
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

!!GRIFFIN!!

 
 
 
 
 
 
 

!!!!!!!!BIMBI!!!!!!!








 
 
 
 
 
 
 

RANA

immagine
 
 
 
 
 
 
 

WIZARD

immagine
 
 
 
 
 
 
 

RAGNO

immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963