Creato da jessicawell il 27/01/2010
Removal software

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucag1978R.Cesanisergiomacchiopasalinidangeros1rxtxwalteredmimmo.menaLeo_1972xxxdituttocastellone.sabatinocristinabortolussiantoniopastore68mareverde2009ambrosiadossi88
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come rimuovere DRM da WM...Come trasferire musica d... »

Come rimuovere DRM da Bearshare, Ruckus

Post n°2 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da jessicawell
 

Che io sappia, la musica e Bearshare Ruckus ha la protezione DRM che evitano al cliente riprodurre la musica scaricata con altri dispositivi compatibili, a meno di rimuovere DRM da Bearshare, Ruckus. Quindi come realizzarla?
 
BearShare è stato un Gnutella-peer basata-to-peer file sharing applicazione che offre download pagati musica in formato WMA DRM e contenuti gratuiti in diversi formati, la maggior parte MP3. Il contenuto libero è condivisa da parte degli utenti e viene automaticamente verificata da BearShare. Tuttavia, per la musica protetta da DRM WMA in Bearshare, se si vuole masterizzare in un CD o il trasferimento di questi brani ad altri lettore MP3, è necessario rimuovere la protezione DRM prima.

Inoltre, molti studenti universitari usati per utilizzare il lettore musicale Ruckus, quando all'improvviso si chiudono verso il basso, rendendo tutti i loro file musicali inutili perché la maggior parte delle canzoni non sono state rinnovate. E 'un peccato che non possiamo godere della nostra preferita brani più: (
 
Oppure si può! Quello che vi serve è un software DRM di rimozione che si può rompere le restrizioni DRM di Bearshare o Ruckus e convertire i file WMA protetti Bearshare in pianura mp3, WMA, AAC formato audio. È possibile scaricare e provare gratuitamente Wondershare Music Converter, che è un potente convertitore di musica protetta che supporta la rimozione di DRM da M4P, M4A, M4B, WMA a MP3 pianura e di altri comuni formati audio. Si può anche estrarre colonna sonora files.This video DRM sostegno alla riconversione di sblocco per lotti e ti permette di personalizzare i parametri di bitrate e altri. Dopo aver sbloccare e rimuovere DRM da Bearshare / Ruckus, si possono facilmente godere di musica preferita con il vostro iPhone, iPod, PSP, Zune, Creative Zen, Archos, BlackBerry e così via.

Per rimuovere DRM da Bearshare, Ruckus, che cosa avete bisogno di è solo il 3 semplici passaggi:

1. Aggiungi protetti da DRM musica e video ad esso. È possibile visualizzare in anteprima la tua musica con un doppio clic su di esso.

2. Scegliere il formato di output. È possibile reimpostare il percorso di uscita troppo.

3. Dopo di che, l'unica cosa che avete bisogno per funzionare è sufficiente fare clic sul pulsante Start, e il processo di conversione è di partenza. Dopo la conversione, i file sono DRM-ripped.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
gegegad
gegegad il 28/01/11 alle 22:41 via WEB
Io ho risolto con Real player converter mi č venuto tutto facile.............
(Rispondi)
ambrosiadossi88
ambrosiadossi88 il 25/08/16 alle 12:58 via WEB
che post fantastico! Ciao da

Mobiletech

(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963