2 chiacchere al bar

attualita' e opinioni

 

CI CHIAMAVANO RIBELLI

 

AREA PERSONALE

 

DANIMARCA,FAR OER,IL MASSACRO DELLE BALENE

Stop the whales massacre!
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

FRASI PIU' O MENO CELEBRI MA SEMPRE BELLISSIME!

Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra.   

Homer

Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole...non c'è che da guardarsi allo specchio.

Hugo Weaving     V

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
E la verita' è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese
Hugo Weaving   V
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza,ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta 
CHE

 

BLOG DEBERLUSCONIZZATO

Berluscounter!

 

BLOG LAICO

 

INTERCETTATEMI

 

 

La solidarietà alla mafia

Post n°274 pubblicato il 23 Gennaio 2011 da omar2806
 

L' ex senatore Toto' Cuffaro dopo la sentenza della Cassazione che l'ha condannato a 7 anni per favoreggiamento aggravato a cosa nostra, ha trascorso a Rebibbia la sua prima notte (prima di molte altre mi auguro) in cella.

Il mio disprezzo per il senatore mafioso è secondo solo al profondo disprezzo che ho per pseudo politici quali Casini-Follini (ovviamente autorevole esponente PD) -Quagliariello, il piduista Cicchitto...e addirittura due MINISTRI della Repubblica delle Banane che siamo...Rotondi e Bondi, che in una giornata come questa non hanno trovato di meglio da fare che esprimere la loro solidarietà al mafioso!!

Ma che razza di paese è quello in cui un mafioso prima di andare in carcere riceve la solidarietà di sanatori e deputati??Un ottimo messaggio a quei magistrati,forze dell'ordine e comuni cittadini che la mafia la combattono ogni giorno a differenza di lor signori che con la mafia non solo ci convivono ma ci fanno ottimi affari!

CHE SCHIFO DI PAESE...

 
 
 

Balle,balle e ancora balle...

Post n°273 pubblicato il 22 Gennaio 2011 da omar2806
 

I SERVI sono tornati all'attacco...nel tentativo di difendere l'indifendibile sparano sull'intervista concessa da Nadia Macri' ad Annozero in cui si rivelerebbe il numero di cellulare personale di berlusconi...

Ma se quello era il numero del presidente del consiglio come dicono gli organ house di B. perchè mai ieri sera la santanchè sbraitava e schiumava rabbia dicendo che la Macri' è una pazza bugiarda e assolutamente non era quello il numero?

Allora è vero che una prostituta ha il numero di berlusconi e come ce l'ha lei ce l'hanno anche Ruby, Michelle la brasiliana...e tutte le altra baldracche che tengono per i coglioni rinsecchiti un ricco vecchiaccio.

La cosa squallida è vedere questi tappetini che continuano a negare l'evidenza pur di rimanere nelle sue grazie, evidentemente il bancomat umano è molto ben fornito di contanti!   Vedere donne che invece di indignarsi gli fanno da scudo è il tornasole di come è ridotta la classe politica di questo paese.

In attesa del diluvio universale modello Tunisia...speriamo arrivi presto.

 

 
 
 

Lega nord Pechino

Post n°272 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da omar2806
 

Ecco la lega che difende il nord, quella che scrive i nomi delle città in dialetto e mangia solo la polenta,quella che "gli stranieri sono tutti banditi", quelli che ritengono l'Aquila e l'Abruzzo un peso morto (invece di vergognarsi per come hanno gestito il dopo-terremoto con le loro cricche), con un livello di idiozia davvero imbarazzante per chi li ascolta piu' che per chi lo dice, si proprio quella teppa verde che ogni anno si riunisce scoreggiando e ruttando canzoni razziste sul prato di Pontida e non disdegnano tangenti e violenze sessuali hanno avuto l'idea se vogliamo neppure troppo stupida calcolando chi l'ha pensata di un brand MILANO da mettere su felpe e gadget...ovviamente dove sono andati a produrle?? In brianza? mmm...non proprio!!!

 

LEGGI QUA

 

E le scuse sono ancora più ridicole...ma dove finiremo? Ci siamo già...

 
 
 

Fiat made in Serbia,Brasil,USA...no Italy

Post n°271 pubblicato il 12 Gennaio 2011 da omar2806
 

S. Marchionne da Toronto dice alla FIOM :"Chi perde accetti la sconfitta come in tutte le democrazie"  poi pero' aggiunge che se vincono i NO lui chiude Mirafiori e và via dall'Italia...

 

Forse mi son perso qualcosa...

 

 

 

 
 
 

Bearzot Mundial

Post n°270 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da omar2806
 
Foto di omar2806

Ciao grande Vecio...in questo calcio tutto sponsor, tv e poco cuore ci mancherai ancora di più!

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: omar2806
Data di creazione: 03/07/2008
 

APPUNTI DI VIAGGIO...

PASSAPAROLA

passaparola
 
 

 

FREE BLOG

Free Blogger
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

OPERAZIONE TRASPARENZA

Fiato sul collo
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brizolatcarlodri0902sertyxmariolassasaievavincenzonailya19rondi.armariacaruso1972marbia.sergiomarcello.molignonischake78salwaomar2806lorenzo1651melzo1nonmale43
 
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTAMI CON SKYPE

Skype Me™!
 

ARRESTATECI TUTTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963