Quello che ne rimane

Il<per sempre>,io, lo lascio alle favole!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ..Ci sarò... »

Io ci sono...

Post n°12 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da SclerataPazza

"-Fulvio, quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano, sembravano due fari, due torcie. E quel sorriso, così accecante sembrava... sembrava di vedere il sole quando lei rideva. Fulvio, quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell'espressione, è inevitabile che gli esploda qualche cosa dentro. Tu pensi che io c'ho avuto soltanto un infarto? Ma io ce n'ho avuto tre, quattro... non lo so nemmeno io quanti ce n'ho avuti!

-Il primo sicuramente quando ci siamo visti per la prima volta,il secondo e quando m'ha accarezzatoe il terzo e quando mi ha baciato,qui...

Ne è valpa la pena, ne è valsa veramente la pena!!!-"

[Monologo di Carlo Verdone in Manuale D'Amore]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SclerataPazza
Data di creazione: 22/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SclerataPazzavacis.massimosimamultimedialacky.procinoSophie_Augustinenicholascage5gattoficcanasonomade_assenziocomelunadinonsolopolnitida_menteSky_EaglegiusymartoglioMarquisDeLaPhoenixblumare77
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963