Quello che ne rimane

Il<per sempre>,io, lo lascio alle favole!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« -Scusami-... »

Vorrei...

Post n°18 pubblicato il 02 Maggio 2012 da SclerataPazza

Voglio essere un pò spensierata, senza crearmi nessun problema...Voglio vivere nel sorriso degli altri, voglio vivere per essere io la causa di quel sorriso!

Voglio vivere per aiutare l'altro, voglio vivere per essere considerata una creatura speciale da qualcuno, una buona amica di qualcun'altro, una brava amante, una sorella, un donna!

Voglio vivere per per il sorriso di mia madre, voglio vivere per essere il bastone della vecchiaia di mio padre, voglio vivere per aiutare mio fratello, voglio vivere per mettere un pò di sale nella testa vuota di mia sorella!

Voglio vivere per le serata di estate, starmene seduta all'aperto, a contatto con la natura!

Voglio vivere per gustarmi ogni sapore di questa mia terra...

Voglio vivere per vedere i colori dell'alba e del tramonto, voglio vivere per vedere tutti i posti di questo mondo incantevole!

Voglio vivere per sentire la brezza calda e umida del mio mare che accarezza il viso, per sentire gli uccellini che cinquettano, voglio sentire le foglie e la pioggia che cadono!

-E più di tutto...Vorrei vivere per qualcuno!.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SclerataPazza
Data di creazione: 22/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SclerataPazzavacis.massimosimamultimedialacky.procinoSophie_Augustinenicholascage5gattoficcanasonomade_assenziocomelunadinonsolopolnitida_menteSky_EaglegiusymartoglioMarquisDeLaPhoenixblumare77
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963