Quello che ne rimane

Il<per sempre>,io, lo lascio alle favole!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...

Vitaccia...

Post n°20 pubblicato il 28 Maggio 2012 da SclerataPazza

Bene... ricominciamo!

Ma da dove? non si ricomincia, si prosegue... e te ne rendi conto solo dopo!

Sono 10 anni che non vivo un compleanno degno di essere chiamato così... ke poi mi chiedo ke dovresti festeggiare? Nessuno mi voleva... dire che sn stata considerata un errore, è dir poco! E la cosa brutta, e ke sembri ancora così!

Non sò quante persone mi hanno detto che mi volevano bene, o mi hanno definita una persona speciale...

Oh, ma per favore, non diciamo bagianate, giusto per dar aria alla bocca!

Vorrei che qualcuno negasse di volermi bene, ma che rimanesse qui con me, invece di entrare a uscire dalla mia vita dicendomi"comunque vada, ti voglio bene!"

Sono bugie belle e buone queste!

Sono sola e questo non è un problema! La parte più brutta è quando non permetti a nessuno di rimanerti a fianco... Vi chiederete il perchè?!?!?

Beh, semplice, nessuno ha la capacità di capirmi... Cosa al quanto snervante per il mio sistema nervoso. Ma,dannazione, non ci riesco.. non ho la forza mentale e fisica di seguire qualcuno, e chiunque incontrerei, non avrà mai abbastanza forza da potermi seguire, e questo sono solo alcuni dei motivi per cui non permetto alle persone di "rimanere", di superare quel cavolo di muro che alzo sempre di più.

La solitudine mi fà così tanto compagnia, che starne senza più di un paio di ore, arriva a mancarmi... E ritorno all'ovile, nel mio letto, l'unico compagno che mi sostiene quando ho la disperazione inietata nelle vene...

Parlo da sola, alcune volte! Per darmi delle risposte, per non cercarne da qualcun'altro.. perchè sò che qualcun'altro se mi desse delle risposte, ne diventerei dipendente, e questo per me è una debolezza, è qualcosa di brutta e da nascondere!

Ci sarà tempo e luogo, in cui una povera anima travolta dalla disperazione m'incontrerà, e rimarà affascinato dai miei "bellissimo occhi tristi"!

E' proprio vero, quando si dice che l'anima si legge tramite gli occhi... E la mia di anima, non c'è ne più...

Scusate per lo sfogo, non mi lamento, ma ogni tanto ho bisogno di lasciarmi andare!

Buona serata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SclerataPazza
Data di creazione: 22/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SclerataPazzavacis.massimosimamultimedialacky.procinoSophie_Augustinenicholascage5gattoficcanasonomade_assenziocomelunadinonsolopolnitida_menteSky_EaglegiusymartoglioMarquisDeLaPhoenixblumare77
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963