Quello che ne rimane - Il<per sempre>,io, lo lascio alle favole!
« Precedenti Successivi »
 

Vitaccia...

Bene... ricominciamo!Ma da dove? non si ricomincia, si prosegue... e te ne rendi conto solo dopo!Sono 10 anni che non vivo un compleanno degno di essere chiamato così... ke poi mi chiedo ke dovresti festeggiare? Nessuno mi voleva... dire che sn stata considerata un errore, è dir poco! E la cosa brutta, e ke sembri…
 

...

-Caspita quanto mi manchi, ed è più brutto sapere che non ci sei come io ti vorrei!-
 

Vorrei...

Voglio essere un pò spensierata, senza crearmi nessun problema...Voglio vivere nel sorriso degli altri, voglio vivere per essere io la causa di quel sorriso!Voglio vivere per aiutare l'altro, voglio vivere per essere considerata una creatura speciale da qualcuno, una buona amica di qualcun'altro, una brava amante, una sorella, un donna!Voglio vivere per per il sorriso…
 

-Scusami-

Scusami se mi hai considerato una grande donna, quando in realtà sono poco meno di nulla...Scusami se mi consideravi una persona speciale, quando di speciale non ho niente...Ti chiedo scusa se non ho veramente rischiato con te...Scusami se ho fatto tutto ciò che potevo e volevo con te, ingannandoti!Scusami se ho avuto a che fare…
 

Perchè?

Pensavo che la vita è strana e ingiusta.... Il male prevale sul bene! I tuoi occhi prevalgono su tutto ciò che faccio, come una foto che ogni tanto cado dal cielo e mi schiaffeggia con i tuoi occhi....Occhio bellissimi... Verdi smerldo, belli...bellissimi! Sempre tinti di rosso per il sonno, ma Cristo, pagherei ogni bene di…
 

Pensieri..

Questo è il destino.. mi ha riservato tante cose! In questo anno in modo particolare... ci sono troppe cose da dire e cosi poche parole per poter descrivere tutto questo! la Vita è strana... mi sono emozionata per un ti voglio bene, e non per un ti amo detta dalla stessa persona! Mi rallegro a…
 

Tu....

Sei il Mio Angelo!
 

Ci sarò...

Non sò in che forma,in che modo,ma io ci sarò!-Il mio cuore!-
 

Io ci sono...

"-Fulvio, quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano, sembravano due fari, due torcie. E quel sorriso, così accecante sembrava... sembrava di vedere il sole quando lei rideva. Fulvio, quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell'espressione, è inevitabile che gli esploda qualche cosa dentro. Tu pensi che io c'ho avuto soltanto un infarto? Ma…
 

..

"...ho assaporato di nuovo il dolce gusto delle tue morbide labbra...era per ciò che ti aspettavo!"
 

« Precedenti Successivi »