Creato da RespiriControVersi il 28/03/2012

Dis_armoniciPensieri

tra irrequietudine e punti fermi.

 

« Usi. E. Costumi.Attesa. »

L'essenza di noi.

Post n°83 pubblicato il 18 Agosto 2012 da RespiriControVersi

Probabilmente ti sei stancata dei rapporti che avevi prima e chiedi di più per te stessa. Forse, e questo credimi lo sto capendo solo ora, non basta farci sesso tre volte con una persona per legarsi e se succede, si chiama solo POSSESSO e fa male, oddio quanto fa male. Forse, per amare , bisogna avere il coraggio di riuscire a guardare negli occhi qualcuno e parlargli, raccontargli di noi, come facciamo qui sopra, ma è anche vero che non tutti sono capaci di ascoltare o condividere, e spesso per arrivare a rapporti così c'è bisogno di tempo, di prendere confidenza.
Forse non siamo più abituati a creare dei legami (come diceva la volpe), ma vogliamo tutto pronto,
e il sesso, almeno per un attimo, ci dà l'illusione che sia così, ci fa credere di essere in intimità, ma solo con il corpo.
Forse, prima di poterci aprire con qualcuno, dobbiamo guardarla per molto tempo negli occhi e sentirla vicina.
Forse, non siamo mai così fragili, come quando dobbiamo aprirci a un altro essere umano, ecco perchè abbiamo inventato altre cazzate per risparmiarci il dolore.
Perchè ad aprirci, si rischia di fallire, di perdere e oggi, si sa, vogliamo essere tutti vincitori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963