Respiro Attese

germogliare dei sogni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Sorry...mi fa tanto "estate"... »

Perdoniamo i nostri genitori.

Post n°61 pubblicato il 26 Luglio 2010 da una_piccola_elfetta
Foto di una_piccola_elfetta

   "Se si vuole crescere davvero,

perdoniamo i nostri genitori

per tutte le mancanze

che imputiamo loro.

    E' il momento di riscoprire la loro

umanità (solo dagli dei ci si aspetta

che non falliscano)e amarli per

quello che sono,creature piene di problemi

e con la difficoltà che ci accomuna tutti:

quella di VIVERE."

 

Ovviamente nessuno tranne me e la persona che mi sta aiutando può sapere che ho deciso di intraprendere uno dei viaggi più impegnativi che una persona possa decidere di fare:il viaggio dentro se stessi.

Ho paura!!!

Sì sì...paura...perchè per farlo dovrò far riemergere ricordi dolorosi che mi hanno toccata profondamente e che spesso ho tentato di rimuovere.

Ma è necessario se voglio riportare alla luce quella parte di me che ho rilegato nell'ombra,è necessario se davvero voglio essere una persona migliore.

Ho detto migliore,non diversa....per quanto io mi piaccia poco ci sono cose di me che non cambierei per niente e nessuno al mondo...devo solo imparare a volermi bene.....

ed allora riuscirò anche a perdonare i miei genitori per quello che hanno o non hanno fatto...

 

Mi auguro davvero di farcela......

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: una_piccola_elfetta
Data di creazione: 12/03/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresilvermachineOtis67moromhausiocuoreditenebrarommjuna_piccola_elfettamarzia.bellopastoraleamericanasibillixanna2011avgas.comsolarissimadgl0jarilocicciobello49_41
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963