« Messaggio #26Modifica Post »

Mi gioco la mia sola possibilità, chissà se ho riflettuto bene.

Post n°27 pubblicato il 22 Marzo 2006 da retemar

  ( il martello è di gomma piuma, mi piace scherzare)

Ciao sono Giuliana, io ci provo mi gioco il gettone sperando di non beccarmi una palettata di bronzo, speriamo bene mi piace rischiare altrimenti non c'è gusto. Rita e collega di Piandimeleto, nel presentare il vostro piano di lavoro avete ilustrato ampiamente il lavoro di tutte le attività pratiche, che avete svolto o svolgerete  con i bambini. Non ho forse capito? la consegna non era quella di :

  • fare una breve introduzione riguardante la motivazione che ci spingeva a scegliere un determinato gioco? 
  • gioco al computer che ci permette di osservare le strategie messe in atto dal bambino,  per stimolare lo sviluppo del pensiero metacognitivo?

Un saluto, sparatemi pure se volete, sono pronta a tutto, però non tiratemi le bombe fanno male.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

d.passedroberth_milanounamamma1bracchi.gsally7777a.festergiovanni80_7lottergstoorresaqemassklymenelucignolo_fumanteelsewhere_perhapsspeed1968
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963