pensieri d 1 fusa...

"La parola è un'ala del silenzio "

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: riccittedda
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: CT
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1nelly.ngvenenzios0lletic02psicologiaforensericcittedda
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 15 Luglio 2006 da riccittedda

io so di non esserlo...
ma a volte mi sento sola..
e la prima cosa che faccio è chiamare qualcuno per cercare di sentirmi meno sola
...poi capisco...
che non m sento sola in quel senso...
ma in un altro
...ho bisogno...
o meglio sogno...
di vivere qualcosa di diverso
...qualcosa d stupendo...
...qualcosa di indescrivibile...
ho bisogno d sentirmi avvolta nelle bracce d un ragazzo...
ma non un qualsiasi ragazzo...qualcuno che mi faccia sentire speciale,unica
...anche se non lo sono...
lo so...
sono ancora giovane per pensare a queste cose...
...lo so..
ma allora perchè mi sento così...?
forse sono troppa romantica..?
e mi sa che oggi il romanticismo non è quello che interessa...
...io non lo so...
però mi chiedo a volte...
dove sono finite le serenate sotto la finestra di casa?
oggi si pensa solo al sesso...o al/alla ragazzo/a che ci sta o come si dice "che te la dà"
boh...io non so + sinceramente che pensare...
so di non essere l'unica,forse qualcuno ha solo paura di ammetterlo...
a me piacciono le vecchie canzoni che parlano d'amore...
i vecchi film,dove un bacio sulla bocca era il massimo per quei tempi..
mi piacciono certi libri che scrivono di amori impossibili...forse alla fine finiscono anche male...ma almeno lì dentro c'è un piccolo posto dove rifugiarmi...dove "vivere" qualcosa ormai fuori dal mondo...
certo alla fine vorrei rivedere il film,rileggere il libro,riascoltare la canzone..
...ma capisco che era solo un illusione...
...che era solo una canzone non dedicata a me..
...che era solo un film dove l'attrice non ero io...
...che era solo un libro dove la protagonista non ero io...
 
 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: riccittedda
Data di creazione: 11/07/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963