Creato da goccianelmaredivita il 01/08/2007
Basta parlare. ora è tempo di agire! Il tempo delle parole è scaduto, ora è il momento di agire, ciascuno lo faccia a modo suo e nel contesto che gli è più congeniale, dove appunto gli sembra di poter maggiormente intaccare e trasformare con la maggior efficacia possibile quella parte di realtà che non gli sembra giusta, umana e solidale.*Forza! Ce la possiamo fare, e quando i politicanti chiederanno cosa si propone per il cambiamento, come spesso si sente domandare da alcuni di loro ai semplici cittadini del popolo, nei salottini della tv, si potrebbe e forse si dovrebbe rispondere: la prima tappa è cacciarvi a calci in culo fuori dall'Italia, mettervi tutti su una nave da crociera e spedirvi a meditare sulle vostre nefandezze, in un mare diventato ormai pieno di merda a causa della vostra ingordigia, del vostro egoismo e della vostra immensa arroganza.*L'onda del cambiamento è formata di tante piccole gocce, cominciamo a metterci le nostre piccole azioni che, appunto, trasfomate in tante gocce andranno a formare quella grande onda, che potrebbe essere il piccolo diluvio purificatore di questo maledetto SISTEMA incancrenito e putrefatto, di cui ciascuno di noi è vittima e, spesso, inconsapevolmente complice.

I miei link preferiti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vincmartgoccianelmaredivitagiannavolpi1scettica_menteoscar_turatichristie_malryg.ametranomauriziocamagnaGlOlAMIAfrancesca632piterx0MG_The_bloggerarte1245lost4mostofitallyeah
 

Ultimi commenti

Vincenzo 5 aprile 1958
Inviato da: vincmart
il 11/10/2007 alle 15:06
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il Manifesto del Movimen... »

Movimento Nazionale Correttivo

Post n°1 pubblicato il 01 Agosto 2007 da goccianelmaredivita
 

http://www.boscorealeperamico.it/sito/tabellaMuro.php

 Cliccare sul link sopra e scrivere solo il nome di battesimo e la data di nascita per far parte idealmente del muro di contenimento come tante pietre vive con la promessa di impegnarsi nella vita di tutti i giorni per costruire un argine alla rovina dell'umanita'.

Goccia a Goccia........... Liberi di................ Liberi da.....................

Da Non ora non qui di ERRI DE LUCA “Segno di un tempo rivoluzionario non sono i gesti dei rivoluzionari, ma il seguito di appoggio tra le persone miti”.
Il tempo delle parole è scaduto, ora è il momento di agire.

Il tempo delle parole è scaduto, ora è il momento di agire, ciascuno lo faccia a modo suo e nel contesto che gli è più congeniale, dove appunto gli sembra di poter maggiormente intaccare e trasformare con la maggior efficacia possibile quella parte di realtà che non gli sembra giusta, umana e solidale.

Forza! Ce la possiamo fare, e quando i politicanti chiederanno cosa si propone per il cambiamento, come spesso si sente domandare da alcuni di loro ai semplici cittadini del popolo, nei salottini della tv, si potrebbe e forse si dovrebbe rispondere: la prima tappa è cacciarvi a calci in culo fuori dall'Italia, mettervi tutti su una nave da crociera e spedirvi a meditare sulle vostre nefandezze, in un mare diventato ormai pieno di merda a causa della vostra ingordigia, del vostro egoismo e della vostra immensa arroganza.

L'onda del cambiamento è formata di tante piccole gocce, cominciamo a metterci le nostre piccole azioni che, appunto, trasfomate in tante gocce andranno a formare quella grande onda, che potrebbe essere il piccolo diluvio purificatore di questo maledetto SISTEMA incancrenito e putrefatto, di cui ciascuno di noi è vittima e, spesso, inconsapevolmente complice.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963