Qualcosa da ricordar

Nella vita di ognuno ci sono cose importanti o che si riscoprono essere importanti...

Creato da riccardo_andreotti il 03/05/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

riccardo_andreottivittoriomilano1950numa_djPERLABYANCAvaluta_tuMIC_66tigrolixpigitreVirginia_Clemmf4tinareplay86.bcantoconilcuorep.dazzotrip.73ELDINI
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Siamo alle soliteSong »

Felice

Post n°78 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da riccardo_andreotti

Sono tre giorni che sto bene, davvero bene come non succedeva da tempo.

Magari deriva dalla rassegnazione, credo di non essermi fatto capire per l'ennesima
volta, so anche di essermi a volte comportato male, mi dispiace ma ormai ho capito che si è alzato un muro e non posso rimediare.
Ho sempre detto e anche altri me lo hanno confermato che per essere amici bisogna essere presenti
"troppo facile sparire" mi è stato detto, giusto ma si può sempre rimanere presenti anche senza farsi sentire?!? A me solitamente non basta, se ad altri si, buon per loro, non mi tiro indietro, posso fare anche così. :D

Nel momento felice non dimentico i miei difetti, vedere le coppie felici mi rende invidioso, non riesco a farci niente, sono invidioso persino del me stesso di qualche anno fa quando ero felicemente accoppiato e non credevo l'amore potesse crollare.

La vita è strana, a volte ci avvicina a delle persone speciali, a volte ce ne allontana.

*****************************************************************************************************

Un saluto a te che torni nel tuo paese d'origine, so cosa vuol dire sentirsi lontani da casa, peccato che non ci siamo mai incontrati, ti auguro tutto il bene possibile.

*****************************************************************************************************

Un benevenuto ad altre persone che si sono avvicinate a me, siete amici preziosi e mi trasmettete energia e affetto, non potete esserci sempre e a volte mi sento ancora solo, questo però non toglie quanto mi siate preziosi!
Fra questi c'è una persona che riesce a essermi vicino e un esempio di vita, grazie!!!

*****************************************************************************************************

E' dura, a suo modo, per ognuno di noi
in questa battaglia non ci si può arrendere,
ma c'è la natura con i suoi colori e profumi a riscaldarci
c'è l'amore sempre dietro l'angolo
ci sono gli esempi di altre persone felici.

Bella la vita, davvero!!!

A tutti, ma proprio a tutti, tanti auguri.
Che il futuro possa essere dolce, caldo, bello e che abbiate vicino le persone a voi care.

PS Che sia lo spirito natalizio?!? :D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963