Creato da: HAWKMOON_269 il 25/10/2005
Ricordi sfocati

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diana_89HAWKMOON_269evelina55lorteyuwSiMoNiNa82veroallalbaSdoppiamoCupidoDarkBaby83
 

Ultimi commenti

successive, anallantoic, levitra pharmacy lobate,...
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 18:18
 
adulterant, arthroplasty, buy levitra haaf,...
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 12:31
 
approximation, thiouridine, purchase cheap soma online...
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 12:30
 
Buon Natale ^___^
Inviato da: Crystalline.84
il 24/12/2005 alle 12:17
 
tantissimi auguroni anche a te ^__^ un bacio ciaoooooo
Inviato da: melany.80
il 23/12/2005 alle 09:28
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da HAWKMOON_269

-: Credi nell'amore?

A: Mi piace dire di sì...

-: Sei mai stato illuso?

A: No, ho sempre trovato persone concrete che fin dall'inizio mi hanno rivelato le loro intenzioni, senza creare fraintendimenti o illusioni

-: Sei mai stato deluso?

A: ...il mondo gira?

-: Hai mai illuso?

A: Purtroppo sì, ma inconsapevolmente. Ho un carattere particolare, mi affeziono molto alle persone, sono buono e gentile... Spesso le "attenzioni" che rivolgo alle persone rischiano di esser capite male

-: Hai mai deluso?

A: Mai. "Sfortunatamente" sono onesto

-: La prima volta che ti sei seriamente innamorato?

A: A 17 anni e mezzo. O meglio, penso di aver provato certe sensazioni anche prima, ma da quando mi è capitata davanti agli occhi Silvia sono rimasto quasi scioccato. E' come se un treno mi avesse travolto. Ancora oggi, a distanza di anni, la considero come una persona dannatamente speciale. Se dovessi descrivere o disegnare la ragazza dei miei sogni, quella che vorrei per sempre al mio fianco, non potrei inventarne una migliore di lei

-: E l'ultima?

A: L'anno scorso. Poi da quando è finita ho "staccato" la spina per quanto riguarda i sentimenti. Forse non è una reazione sensata, ma la storia è terminata nel peggiore dei modi e mi ha lasciato una ferita che somiglia di più ad una mutilazione. Ora voglio divertirmi con gli amici (che considero come fratelli) e pensare solamente a tutto ciò che mi rende felice. Poi, se un giorno arriverà la ragazza giusta, allora cercherò di rimettere in funzione quella parte del mio cervello che si occupa dell'amore

-: Cos'hai fatto oggi?

A: Sveglia alle 9, doccia, colazione, università. Lezione di Teorie e Tecniche dei Test, poi pranzo (ops, merenda) con pizza, quindi lezione di Psicologia di Comunità poi casa, cena, tv (Empoli-Milan) ed ora blog. Adesso mi faccio un giro a leggere come se la passano gli altri colleghi internettiani..
Un saluto

-: Ci sentiamo....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963