NESSUNA E' COME TE!!

I MIEI PENSIERI...

Creato da jerri_rossi il 01/01/2009
 

BACIAMI

 
 

SOTTO LA PIOGGIA

 

UFFIII..la mia lei quando nn sa cosa mettersi

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

PER CHI... »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da jerri_rossi

Vorrei portarti via con me lasciando dietro un tempo che cancelli l'odio e la violenza

che mi han'fatto stare troppo tempo senza te.

Se fossi tu amore mio a dare un senso a ciò che io da molto tempo sto cercando

guardando in alto vedo che la notte è scesa su di me la notte col suo nero manto

Però nn c'è nessuna al mondo mi sa dare tutto quello che tu dai a me

perchè nessuna ,nessuna è come te.

ti lascerei per ore ed ore passaggiare nel mio cuore

perchè sai che nel mio cuore c'è una stanza dove vivi solo tu

come in un tempio dell'amore aspetterei senza parole un

cenno tuo dalla distanza, e quando avrò capito che tu sei venuta

qui per me a dirmi che nn puoi stare senza.

Però nn c'è nessuna al mondo no, nessuna al mondo

mi sa dare tutto quello che tu dai a me.

Perchè nessuna, nessuna  è come te.

Sono caduto in quest'angolo di tempo

sono rimasto qui ad osservare qel' che ho dentro

poi sei arrivata tu,sei arrivata tu

a dare un senso

e ora nn chiedermi a che penso

se c'è un motivo o se nn c'è

perchè lo sai che lunico motivo dento me

e quello che adesso sto scrivendo.

Però nn c'è nessuna al mondo no,nessuna al mondo

mi sa dare tutto quello che tu dai a me

perchè nessuna no,nessuna è come te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963