Parolando - Donne che leggono, pensano, scrivono
« Precedenti Successivi »
 

Poesia ..... Noi

Ci siamo cercatiCi siamo trovatiCi siamo amatiNon esiste nulla di noiIl mondo stesso non sa di noiEsisto io, esisti tuMa non noi ID      
 

Uuuufffff.....

Tra i mille casini che hoci sei anche Tu!Sei un casino!!! Il mio! ID
 

La felicità...

La felicità costaDiceva "Leo Longanesi""Vissero infelici perché costava di meno"Quanta gente risparmia sulla felicitàe si accontenta di niente...Di una mediocrità incredibilePur di non sudarePur di non rischiarePur di non volere qualcosa di diverso...CIT. Perché scelgo di riportarla qui? Non lo so! Oppure lo so fin troppo bene........e trovo che sia una situazione o, un modo di vivere,…
 

Riflessiva........

Ho scoperto che, dormire da sola, mi piace Il buio e il silenzio della notte Mi avvolge e mi consola Lontana In una casa che La mia non è!  ID      
 

Senza titolo...

Oltre...... Ovunque........ Ora.....La legge delle tre O!La passione non segue delle regole!ID
 

Piccoli scorci di me...

A 130km da casa, davanti a me il mare più bello del mondo, rocce granitiche calde..... su cui mi siedo. La musica arriva attraverso i miei auricolari e....... Pino Daniele mi accarezza con la sua melodia. Mi guardo intorno e c'è ancora turismo...... la mia terra offre un estate prolungata, con le sue temperature, i…
 

Urge risposta....

Alcune volte, le scelte,necessitano risposte immediate.Spero di non avere pentimenti ID 
 

Frase di oggi....

Non è dimenticanzaÈ disinteresse!ID    
 

Ma perché?

A quel grand'uomo che, stamattina mi ha truffato, auguro ogni bene!!!Il karma....... farà il resto!ID
 

Frase del momento...

"In ogniuno di noi c'è l'inquietudine della fuga,l'intolleranza dello spazio chiuso nel consueto"Cit.Mai frase fu così azzeccata e rapprentativa. Ciò che non riuscivo a dire, l'ho trovato scritto in un murales di un famoso paese della Sardegna. Le frasi che non riesco a dire, ma che il contesto mi suggerisce. Un attenzione che viene fuori…
 

« Precedenti Successivi »