Creato da IrrequietaD il 12/03/2015

Parolando

Donne che leggono, pensano, scrivono

 

 

Ricordi indelebili...

Post n°118 pubblicato il 20 Novembre 2018 da IrrequietaD

Come passa il tempo! Sono già cinque anni! Qualcuno disse: vorrei essere un ricordo indelebile. Lo sei! Mi sono emozionata, ho amato, ho trasgredito, ho viaggiato ed ho fatto scoperte. Ho scoperto me stessa e né sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sì! Di cosa sono stata capace!!! Mai avrei pensato prima una cosa simile. Però, senza stimoli, forse tutto non ci sarebbe stato. C'è da dire che io quello stimolo l'ho fortemente cercato. È stato lo scoglio al quale mi sono aggrappata. Il paragone potrebbe sembrare poco felice, ma la circostanza e la situazione mia personale, poco lo era. Quindi, lo stimolo lo si trova, ma  la forza di volontà viene scatenata da forti passioni.  Passione e sentimento! Non posso raccontarlo......solo ricordarlo. Ma la cosa meravigliosa è stato VIVERLO. Firenze.......cinque anni fa!

ID

 
 
 

Mmmmmmm.....

Post n°117 pubblicato il 07 Novembre 2018 da IrrequietaD

Mmmmmmmmmmmmmmmmmm.........

Da morire!

E mi chiedo anche il perché!!!

Mmmmmmmmmmmmmmmmm...........

 

ID

 
 
 

Remenber!

Post n°116 pubblicato il 15 Ottobre 2018 da IrrequietaD

.........e resterai la persona che MAI scorderò!!!

ID

 
 
 

Tratto da...

Post n°115 pubblicato il 25 Settembre 2018 da IrrequietaD

"Perché ti dai a intermittenza?"

"Io rispetto i tempi dell'altro! "

"Il rispetto dei tempi dell'altro è un alibi per giustificare la tua distanza. Non è difficile fare un passo in più in direzione dell'altro. Non è difficile farlo subito. Abbi coraggio e togliti la maschera. Un passo in più,  credimi, cambia due vite. La sua e la tua."

Se non vuoi accogliere l'altro nel tuo mondo e darti sinceramente, astieniti dal dichiarare il tuo amore, la tua vicinanza emotiva, la tua amicizia! Non è bello offrire illusioni o copioni studiati a tavolino. Trova la forza per spogliarti delle tue maschere. Apriti alla bellezza.....

 

Questo l'ho trovato così. Non mi mancano i pensieri/opinioni personali, ma credo che esistano dei momenti di intimità di pensiero, nel rispetto di sé e dell'altro.

ID

 
 
 

....e non solo

Post n°114 pubblicato il 18 Settembre 2018 da IrrequietaD

"E quindi un punto felice è quello che metti senza rabbia, senza rancore, capisci che c'è un momento in cui la tua assenza vale di più di OGNI SUPERFLUA PRESENZA, e allora lasci lungo la strada chi non ha saputo distinguerti, capirti, chi non ti ha abbracciato abbastanza forte,  chi ti ha dato per scontato, chi non è sto leale, chi non si é preso cura di te, chi ha preferito la superficialità e la volgarità,  lasci lungo la strada tutte quelle cose che, non ti facevano bene, che non ti davano sicurezza,  tutte quelle cose che costantemente tu sceglievi ma loro non sceglievano te. Un punto felice non è un punto e a capo, è molto di più,  è la forza di continuare da dove eri rimasto, da dove hai smesso di essere felice, con tutta la forza e tutto il coraggio, hai ricominciato a splendere da quel punto lì...... Da quel # puntofelice!"

 

L'ho riportato esattamente come l'ho trovato. Il punto bisogna metterlo, non so, se sarà un puntofelice, lo scoprirò. So che non voglio essere una presenza superflua, voglio essere scelta ogni giorno, voglio distinguermi da chiunque, perché io non sono chiunque. Sono leale, sono sanguigna, sono passionaria, non sono superficiale. Se vuoi vivermi con leggerezza, allora non è me che vuoi!

ID

 

 
 
 
Si vive di nuovi arrivi E non di vecchie attese ❤
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Terzo_Blog.GiusGrishadaunfioreMascherat0freedandlifelacey_munromassimocoppaIrrequietaDlesaminatorecorseixneruda.m0e_d_e_l_w_e_i_s_sdistintanimaumbertoebasta1vita.perez
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom