Creato da lauro_58 il 10/11/2006

Next 2.0

A volte ho vinto, molto più spesso ho perso. Cammino tra le strade della speranza senza ripari. E se inizia a piovere, mi fermo e guardo attorno. Poi alzo il bavero del cappotto, accendo una bionda e ricomincio a camminare.

 

 

« La conchigliaIl veliero dei cieli »

Rosa shocking

Post n°113 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da lauro_58
 

Non la sentii nemmeno arrivare.
Me la ritrovai in cucina, un colpetto sulla spalla come a dire "Sono quà" ; mi girai.
Il suo viso splendido, i capelli ed il respiro smossi dalla corsa, e quel foulard rosa shocking a giro vita, legato come un vezzo a mò di cinta.

"Non devi correre, hai il fiatone. Adesso io che non resisto senza baciarti ... come faccio ?" le dissi.

"Baciami lo stesso, respirerò solo col naso." rispose posando la busta piena di frutta e verdura sul tavolo.

"Non vorrai mica farmi mangiare quelle cose lì, no no, non ci pensare nemmeno!" affermai categoricamente.

"Aspetta e vedrai" ammicò allusiva.

Apparecchiò la tavola con cura, ma ... mangiammo a letto, molto a ... letto. E mangiammo verdura cruda e frutta ... credo.

La cercammo con la bocca insieme ad altro tra una carezza ed un bacio e fu molto più interessante che mangiare a tavola.

Quando disse "Devo andare" eravamo ancora abbracciati.
Si vestì in un lampo, la guardavo e i miei occhi si riempivano di lei.
Dio come era bella !

Si fermò sulla soglia della camera da letto girandosi, un sorriso ed un bacio dato con la mano per saluto.
In un'attimo era in strada, nemmeno il tempo di alzarmi ed aprire la finestra e lei già era in prossimità dell'angolo.
Guardò sù cercandomi con gli occhi; rideva già, perchè era certa che io fossi affacciato ad accompagnarla con lo sguardo fino all'angolo ed anche oltre.
Avrei potuto chiamarla, cercare di fermarla, implorarla di tornare sù. Non lo feci, lei non avrebbe voluto. Mi amava anche per questo.

Non la costringevo a me, mi costava tremendamente farlo, ma era l'unico modo per non vederla fuggire.

In mano avevo il suo foulard rosa, lo strinsi tra le mani, lo portai alle labbra ... e lo baciai.

Rosa shocking è un riflessodigitale di Lauro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963