Creato da lauro_58 il 10/11/2006

Next 2.0

A volte ho vinto, molto più spesso ho perso. Cammino tra le strade della speranza senza ripari. E se inizia a piovere, mi fermo e guardo attorno. Poi alzo il bavero del cappotto, accendo una bionda e ricomincio a camminare.

 

 

« Il veliero dei cieliNocciolina »

Autogrill

Post n°115 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da lauro_58
 
Foto di lauro_58

Benchè il festivo lento consiglirerebbe altro, ho scelto l'alba anche oggi.
Per affacciarmi intendo, ed ammirare l'esterno.
E non me ne pento; il cielo, vetro di bicchiere dopo un'amarena sfuma in cioccolata calda ... una meraviglia.
La terra è spolverata di freddo, ma la giornata si mostra tersa come le migliori quando è di quello intenso.
La percezione invernale si perde tra confortevoli rituali festivi.
Un caffè, qualche pagina di libro, un pò di musica in cuffia ... le solite latitudini domenicali, fatte di giri di tacco tra percezioni e melodie.
E mi ritrovo a viaggiare, anche solo col pensiero.
L'importante nel farlo è non sentirsi come un'autogrill, dove tutti prima o poi si fermano, mangiano qualcosa e poi ripartono.


Autogrill è un riflessodigitale di Lauro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963