Creato da lauro_58 il 10/11/2006

Next 2.0

A volte ho vinto, molto più spesso ho perso. Cammino tra le strade della speranza senza ripari. E se inizia a piovere, mi fermo e guardo attorno. Poi alzo il bavero del cappotto, accendo una bionda e ricomincio a camminare.

 

 

« Io e te sulla cresta del tempoParole al passo »

Le mie labbra

Post n°147 pubblicato il 19 Giugno 2008 da lauro_58
 

Sognavo mani calde e sapienti
scivolare sulla mia pelle come seta
carezzare il seno che tradisce l’eccitazione
e le mie labbra ad attendere le tue

Sognavo mani leggere come petali di rosa
posarsi sul mio ventre tra brividi e piacere
con il cuore a scuotere il petto
e le mie labbra ad attendere le tue

Una lingua avida bagna la mia pelle
e mani ruvide offendono il mio corpo.
Il seno tradisce brandelli di umiliazione
le mie labbra sfuggono le sue

Sono steli irti di spine quelle dita
straziano l’ anima più del ventre.
Non grido più e qui sul prato
le mie labbra sfuggono le sue

Niente seta sulla pelle nè petali di rose
Solo stracci coprono a malapena
Lasciando che il freddo e la vergogna
Geli i sogni più che il corpo

Il cuore batte appena, le labbra
le mie labbra … quelle … non le sento più.



Le mie labbra è un riflessodigitale di Lauro
L' immagine è un quadro di Pietro Zazzetta dal titolo "Stupro"
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963