GUERRILLA.. - .. mille battaglie fanno una guerra.. come arrivi che assomigliano a ritorni ma che sono solo nuove partenze..

LA VERITA' E' QUESTA..

E se vai all'Hotel Supramonte e guardi il cielotu vedrai una donna in fiamme e un uomo soloe una lettera vera di notte falsa di giornoe poi scuse accuse e scuse senza ritornoe ora viaggi vivi ridi o sei perdutacol tuo ordine discreto dentro il cuoredov'è il tuo ma dov'è il tuo amore, ma dove…
 

AL MIO MARE.. LONTANO..

 

Litfiba - Lacio Drom

La strada dove finisce Senza piedi userò le mani mani Fino alla pista che non esiste La cavalcherò sui venti e gli uragani Regina di periferia Con gli occhi della rabbia e dell'arcobaleno Che non conoscono la destinazione E che mi dicono buon viaggio lacio drom Uh ti porterò ... Uh ti prenderò La strada…
 

Io ho te - Mina

Io ho te tu ma che cos'hai in un momento non sei più tu ma come mai sei ancora qui Ma che cos'hai ma cosa non ho sono le stesse parole che io ancor non ti ho detto comunque vada comunque sia io non ti perdo sei qui con me... noi Ma io ho te…
 

" Splash" - Bukowski

L'illusione è che tu semplicemente stia leggendo questa poesia. La realta' è che questa è più di una poesia. Questo è il coltello di un accattone. è un tulipano. è un soldato che marcia attraverso Madrid. questo sei tu sul tuo letto di morte. Questo è Li Po che ride sottoterra. .. no, non è…
 

Francesco Guccini - Incontro

E correndo mi incontrò lungo le scale, quasi nulla mi sembrò cambiato in lei, la tristezza poi ci avvolse come miele per il tempo scivolato su noi due. Il sole che calava già rosseggiava la città già nostra e ora straniera e incredibile e fredda: come un istante "deja vu", ombra della gioventù, ci circondava…
 

Lorenzo - La linea d'ombra

La linea d'ombra la nebbia che io vedo a me davanti per la prima volta nella vita mia mi trovo a saper quello che lascio e a non saper immaginar quello che trovo mi offrono un incarico di responsabilità portare questa nave verso una rotta che nessuno sa è la mia età a mezz'aria in…