Creato da 82val82 il 23/05/2006
Sono convinta che troppo spesso ci dimentichiamo dei momenti belli che viviamo. Troppo spesso il tempo sbiadisce i ricordi, la mente li sporca con frasi o gesti che avremmo voluto fare, dire, ricevere o ascolare. Per questo scrivo. Per ricordare i veri ricordi.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

silvioillattonierelucky6500palos60f.domenico2007ctthsoeRA810L.a.v.i.n.i.apazzaneldnareviewsimonlebonmisposiono
 

Ultimi commenti

ptilopaedes, paragonite, cheap levitra actinia, encopresis,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 04:54
 
buon inizio di settimana :-) ciao
Inviato da: mitica11
il 28/05/2007 alle 16:02
 
ciao
Inviato da: franz980
il 21/05/2007 alle 16:08
 
Mi complimento vivamente per il modo semplice e...
Inviato da: PrincessInLovee
il 13/04/2007 alle 09:44
 
ho appena iniziato a leggere il tuo blog, ora ho stampato...
Inviato da: damic85
il 15/11/2006 alle 16:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 08 Giugno 2006 da 82val82

Quando arrivammo dove avevo lasciato la macchina parcheggiò, spense l'auto e mi accompagnò alla mia. Sulla strada le macchine sfrecciavano. Qualche passante sul marciapiede. L'aria fredda. Apro la macchina, appoggio al sedile la borsa poi mi volto e lo guardo. E penso che è stato bello conoscerti e assaggiarti. Ma da domani tu tornerai alla tua città e alla tua vita. Io sono già nella mia città, riprenderò la mia vita. Non ti ho neppure chiesto se avessi qualcuna ad aspettarti. Non importava poi molto. Le nostre vite si eran incrociate per un istante ma ora basta.

Mi accarezza il viso mentre gli sorrido dolcemente poi ci baciamo. Gli auguro un buon viaggio per il giorno successivo. Salgo in macchina e chiudo la portiera, lui rimane lì a guardarmi attraverso il finestrino. Abbasso il vetro. Si china nuovamente e mi bacia. Mi dice che ci sentiremo. Ma chiamerò io o lui? E a che pro? Per cosa? Annuisco, accendo il motore e parto.

Una volta arrivata a casa trovo un messaggio sul cel, è suo, mi augura la buonanotte. Gli rispondo e mi metto a dormire. E' stato un bel weekend ma nulla di più.

Domenica mi sveglio che è ormai ora di pranzo. Inganno il pomeriggio facendo zapping alla tv. Mi preparo per l'aperitivo e raggiungo le mie amiche. Valeria è la più curiosa del gruppo. Anna e Diana invece ascoltano senza tartassarmi di domande. Ma metto in chiarò che non lo cercherò, non m'interessa. Troppi chilometri la motivazione che fornisco. Una piccola avventura nulla di più. Infrango le loro aspettative e salvaguardo il mio cuore. Sì, la scelta migliore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963