Creato da 82val82 il 23/05/2006
Sono convinta che troppo spesso ci dimentichiamo dei momenti belli che viviamo. Troppo spesso il tempo sbiadisce i ricordi, la mente li sporca con frasi o gesti che avremmo voluto fare, dire, ricevere o ascolare. Per questo scrivo. Per ricordare i veri ricordi.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

silvioillattonierelucky6500palos60f.domenico2007ctthsoeRA810L.a.v.i.n.i.apazzaneldnareviewsimonlebonmisposiono
 

Ultimi commenti

ptilopaedes, paragonite, cheap levitra actinia, encopresis,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 04:54
 
buon inizio di settimana :-) ciao
Inviato da: mitica11
il 28/05/2007 alle 16:02
 
ciao
Inviato da: franz980
il 21/05/2007 alle 16:08
 
Mi complimento vivamente per il modo semplice e...
Inviato da: PrincessInLovee
il 13/04/2007 alle 09:44
 
ho appena iniziato a leggere il tuo blog, ora ho stampato...
Inviato da: damic85
il 15/11/2006 alle 16:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Scritto nel cuore

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 25 Maggio 2007 da 82val82
 

E ieri corro fuori dall'ufficio, mi preparo e mentre mi faccio bella mi chiama un ragazzo che come troppo spesso accade, si è accorto tardi che gli sono scivolata via tra le mani. Non m'importa esser carogna, non m'importa prendermi la rivalsa. io mi sto preparando per te. Un paio di jeans, una maglietta, le scarpe da tennis ed un foular come cintura. E quando arrivi salto in auto. Ti bacio, hai il viso stanco, sei nervoso. Mangiamo, poi la telefonata con tuo padre. Quando riattacchi vuoi fumarti una sigaretta. La fumiamo assieme e poi mi abbracci. Mi dici che non sai come fai. Che da solo ti saresti mandato già a cagare. Ti ricordo che sei fortunato. Mi dai ragione. Mi abbracci forte, come piace a me, come ad aggrapparti a me. Poi mi confessi che l'altro giorno ti sei davvero ingelosito. Oggi parti per Roma. Vai a trovare un amico. Sei stanco ma volevi vedermi prima di partire. Oggi ci vedremo in stazione, vengo a salutarti. Vorrei cacciarti fuori dai miei pensieri a pedate. E' pericoloso il legame che stiamo creando tra noi. Dolcezza. Passione. Appartenenza. Confidenza. Possessività. Abbandono. Follia. Instintività. Con te che sei ipocondriaco. Con me che sono insicura. Con te che soffri di depressione. Con me che sono lunatica. Con te che sei anarchico. Con me che sono di destra. Con te che in un abbraccio mi confessi che da quando sono entrata nella tua vita ti senti meno giù. Che in un sussurro mi dici che ti faccio star bene anche quando non siamo assieme. Con noi che ci sentiamo in paradiso se siamo in sieme. Con me che non riesco a non pensarti. Con me che sto dimenticando la mia insicurezza. Ho una fottuta paura. Ho paura di te, di me, di noi. Ma la gioia che provo è incredibile.

Ed è fantastico fare l'amore con te, il modo che hai di farmi sentire bellissima, desiderabile, femmina, tua, sensuale... E la voglia di me, la tua voglia di me che pare insaziabile. Perchè dici che non ti basto mai. E i nostri corpi sudati. Le tue dita che scorrono sul mio viso. Le mie che accarezzano il tuo per poi scivolare sulle spalle. E rimanere lì, nudi, sdraiati a guardare il nulla mentre ci raccontiamo di noi. E il tuo modo di controllare se qualcuno mi guarda troppo. Perchè me lo dici che se qualcuno mi da fastidio non devo far altro che dirtelo che ci pensi tu. Perchè sei geloso e fatichi ad ammetterlo. E alla mia domanda "Ma eri geloso" rispondi chiedendomi che ne pensassi. Ti dico che secondo me lo eri. E ribatti sorridendomi "Hai bisogno di conferme". Scoppio a ridere, mi fai l'occhiolino. Mi prendi il viso tra le mani mentre ancora sorrido e mi baci. E quando mi baci lo vedo che hai gli occhi chiusi. Li tieni chiusi. Delicatamente chiusi. Invece quando facciamo l'amore non fai altro che specchiarti nei miei. Perchè per quando siano scuri ci leggi dentro come se fosse una fonte cristallina. E lo so. E mi fa paura. E noi che viviamo tutto questo d'istinto. Senza programmi. Senza promesse. Senza se. Senza ma. Se un giorno ci leggessi amore nei miei occhi che faresti? Se un giorno mi accorgessi si amarti? Che faresti? Che farei? Io forse cercherei di scappare. E tu? Tu mi fermeresti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963