Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Messaggio #591Messaggio #593 »

Post N° 592

Post n°592 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da stranissima

Buona Domenica. Si, sarà una buona domenica. Anche stamani penso positivo e faccio programmi per la giornata. Non mi pesa per niente il fatto che Amò non ci sarà oggi. Era in preventivo e lo sapevo da prima. I discorsi di ieri mi girano ancora nella testa e mi fanno sorridere il cuore. Ci sono ancora delle cose non dette tra di noi, cose che non diciamo consapevoli di farlo, non per caso. Diciamo argomenti che, per tacito accordo, evitiamo di affrontare. Ci andiamo vicini un sacco di volte, ma, quando la distanza è troppo breve dal doverne parlare, o lui o io, cambiamo delicatamente discorso. Per adesso va bene così. Non c’è bisogno di ulteriori parole. Non servono, non siamo pronti né io né lui. Ognuno di noi per i propri motivi e per le proprie ragioni. Forse non lo saremo mai, pronti intendo. Ci sono troppe cose che non tornerebbero bene o a me o a lui o a nessuno dei due. Siamo consapevoli, senza bisogno di dircelo, che per adesso siamo in una fase nella quale abbiamo bisogno solo di viverci così, come viene, basta solo farlo insieme. E insieme viviamo il presente, con amore e con passione. Per adesso il futuro non fa parte del nostro mondo. Ogni cosa a suo tempo. E non mi sento neanche stupida a non pensare al futuro. Il presente è troppo bello.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963