Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Si riparte!!Dubbi »

Domenica

Post n°629 pubblicato il 19 Aprile 2009 da stranissima

Domenica, una domenica grigia che fa pensare. Se ci fosse il sole non penserei troppo profondamente, il sole aiuta. Ma è grigio e penso. Penso ad Amo’. Abbiamo passato un paio di giorni insieme. Siamo stati bene, abbiamo chiacchierato, riso, giocato. E forse mi basta. Ma non ne sono più sicura. Però non voglio ricacciarmi in quella fogna che è la ricerca di certezze, è un buco nero dal quale sono riuscita ad uscire e se mi ci ributto dentro con i panni e tutto sono proprio idiota. Cosa ho in fondo? Un sacco di cose che prima riuscivo solo a sognare. Cosa mi manca in fondo? Un sacco di cose che mi mancavano anche prima. E non quadra. Ma io sono un’eterna scontenta. Che palle, ma viene fuori sto sole che fa solo bene o no? Buona Domenica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963