Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Non ci penso

ricomincio da qui

Post n°637 pubblicato il 08 Giugno 2009 da stranissima

Ho deciso di ricominciare da qui. Non so se faccio bene o male, ma lo faccio e basta. Ho girato pagina, da 8 mesi a questa parte. Sto vivendo una vita diversa, la mia vita. Ho chiuso il capitolo devastante. Gli amici trovati qui sono importanti e faranno sempre parte di me. Siete voi che, ognuno nella sua maniera, avete contribuito a farmi guarire ed è per questo che desidero ringraziarvi tutti, indistintamente. Avete condiviso con me le gioie e i dolori, ho condiviso i vostri pensieri come voi avete condiviso i miei. Grazie. Di cuore.

Un abbraccio a tutti.

Ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963