Creato da stranissima il 29/09/2005

Sono rinata

Stavolta davvero!!

 

 

« Messaggio #591Messaggio #593 »

Post N° 592

Post n°592 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da stranissima

Buona Domenica. Si, sarà una buona domenica. Anche stamani penso positivo e faccio programmi per la giornata. Non mi pesa per niente il fatto che Amò non ci sarà oggi. Era in preventivo e lo sapevo da prima. I discorsi di ieri mi girano ancora nella testa e mi fanno sorridere il cuore. Ci sono ancora delle cose non dette tra di noi, cose che non diciamo consapevoli di farlo, non per caso. Diciamo argomenti che, per tacito accordo, evitiamo di affrontare. Ci andiamo vicini un sacco di volte, ma, quando la distanza è troppo breve dal doverne parlare, o lui o io, cambiamo delicatamente discorso. Per adesso va bene così. Non c’è bisogno di ulteriori parole. Non servono, non siamo pronti né io né lui. Ognuno di noi per i propri motivi e per le proprie ragioni. Forse non lo saremo mai, pronti intendo. Ci sono troppe cose che non tornerebbero bene o a me o a lui o a nessuno dei due. Siamo consapevoli, senza bisogno di dircelo, che per adesso siamo in una fase nella quale abbiamo bisogno solo di viverci così, come viene, basta solo farlo insieme. E insieme viviamo il presente, con amore e con passione. Per adesso il futuro non fa parte del nostro mondo. Ogni cosa a suo tempo. E non mi sento neanche stupida a non pensare al futuro. Il presente è troppo bello.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Rinata/trackback.php?msg=6053105

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Emuladhara
Emuladhara il 07/12/08 alle 12:26 via WEB
E mentre lo pensi, quel tuo pensiero fa già parte del passato. E mentre pensi a quando vi rivedrete, quel pensiero fa già parte del futuro. Ti invidio, anche io vorrei essere capace di vivere il presente e basta. Ti abbraccio, mia cara (e non correre troppo, in macchina).
 
 
stranissima
stranissima il 07/12/08 alle 12:31 via WEB
Sarò prudente Emula... come non mai... ^___^*
 
rossotrevi
rossotrevi il 08/12/08 alle 00:03 via WEB
mi ripeto perchè condivido cio' che ha scritto Emula...vorrei saper vivere nel presente e non pensare al passato..baci a te e al cucciolo
 
 
stranissima
stranissima il 08/12/08 alle 00:22 via WEB
Non è complicatissimo sai? Basta volerlo davvero... Notte e un abbraccio. ^__^
 
evasoxcaso
evasoxcaso il 08/12/08 alle 02:34 via WEB
Come disse De Crescenzo: il presente non esiste..in quanto sta fra il passato, che appunto, è passato e il futuro, che essendo futuro, ancora non esiste..e dunque, sostiene De Crescenzo...come può esistere una cosa che sta fra due cose che non esistono?....tu comunque pensa a star bene e non dar retta nè a De Crescenzo, nè a me :-)
 
 
stranissima
stranissima il 08/12/08 alle 09:57 via WEB
Una strana filosofia quella di De Crescenzo... potrebbe anche aver ragione, ma io non me ne curo per adesso... ;-))
 
ad_un_passo_da_me
ad_un_passo_da_me il 09/12/08 alle 09:33 via WEB
carpe diem... e hai ragione.. il presente va vissuto.. per trasformarlo nella base per il futuro.. un sorriso grande.. socia! :)
 
 
stranissima
stranissima il 09/12/08 alle 16:07 via WEB
Un bel sorriso a te socio... ^__^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gundam_65TimeBuonPopololalodapantaleoefrancaelena_k82strana61ewanescente1jackwizpamelina1986chiaracausadiana_89manu.rossanaorfeamillap.veronica74Estia_0
 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963