in viaggio verso ...

appunti di viaggio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« 7 giorni in ferie con la...Terre Matildiche »

Sette Cose

Post n°21 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da RiomaNagarin

(non centra molto col mio blog ma l' idea era divertente e cosi bopo averlo letto su un altro blog l' ho scritto pure io)

1_SETTE COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE

1. finire il mio appartamento
2. andare in moto a capo nord
3. trovarmi una ragazza motociclista (qui la vedo davvero grigia)
4. fare il giro dell 'Europa (sempre in moto)
5. visitare la città natale di Lene Marlin (sulla strada per capo nord)
6. comprarmi una Katana
7. avere come animale domestico una tigre (se riesco nel punto 3 tutti i rimanenti sono una bazzecola)

2_SETTE COSE CHE NON SO FARE

1. il bucato
2. stirare
3. essere pessimista (c'è sempre una soluzione per tutto)
4. ricordarmi una data di compleanno (mi scordo pure la mia ogni tanto)
5. mentire (può sembrare strano ma non ci riesco, anche quando sarebbe meglio provarci)
6. il romantico
7. rimorchiare una ragazza

3_SETTE COSE CHE MI PIACCIONO DELLA MIA RAGAZZA

valgono anche se si tratta della mia moto ?

4_SETTE COSE CHE MI PIACCIONO DI UNA RAGAZZA

1. i capelli lunghi lisci
2. un carattere deciso e forte
3. che apprezzi ogni cosa della vita
4. l' allegria
5. che abbia una moto (non saro un pò fanatico su questo punto....... giusto un pochetto... forse)
6. che ami lo sport in generale
7. che vesti in jeens e maglietta (odio le gonne)

5_SETTE LIBRI CHE AMO (non leggendone molti metto qualche fumetto barando)

1. le cronache di dragonlance (cinque per ora)
2. l'ala del dragone

3. video girl ai
4. slamdunk
5. bastard!!
6. dragonball
7. guyver

6_SETTE FILM CHE AMO GUARDARE IN CONTINUAZIONE


1. ladyhawke
2. shrek
3. il destino di un cavaliere
4. la tigre e il dragone
5. don camillo (tutti e cinque)
6. la maledizzione della prima luna
7. spider man

7_SETTE OGGETTI DI CUI NON POSSO FARE A MENO

1. il casco
2. la moto
3. la macchina fotografica
4. il mio palmare
5. il lettore mp3
6. alcuni modellini dei miei eroi infantili (un po malinconico dei bei tempi spensierati)
7. il mio coltellino (sindrome da Mc Gyver)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RiomaNagarin
Data di creazione: 26/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marchi1944RiomaNagarinlvileirobertovigmarzentotamy1975bsrobbierico67davfra74egidiornitoorresaminsterr999lottergsvolandfarm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963