Creato da lemieparolelibere il 18/02/2010
 

Riparto da dentro

....

 

 

« al centro del mondo...Si vede??? »

per me...

Post n°6 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da lemieparolelibere

".... c'e' un deserto troppo arido di silenzio... da qui sento che non c'e' niente che mi possa consolare, che mi convinca... che l'amore poi vince..."

Sempre piu' lunatica, oggi non gira, o forse gira ma nel verso sbagliato... sono troppo nervosa e troppo stanca in questi giorni e non va bene per il mio umore gia' naturalmente instabile.
Stanca di essere sempre in lotta, stanca di dovere essere sempre qualcosa per qualcuno, stanca di arrivare dappertutto anche quando non ne ho voglia, stanca di capire, stanca di fare passi verso o buon viso a cattivo gioco, stanca di sforzarmi, stanca di adattare la mia vita alle esigenze altrui...
Per alcune cose so che non cambiera', e anche se vorrei con tutto il cuore che fosse diverso, comprendo la necessita' di esserci e mai mi negherei ai miei doveri, quelli naturali, nei confranti dell'unica persona al mondo a cui dobbiamo tutto qullo che siamo e che saremo... per altre lo stomaco mi si attorciglia e mi chiedo come sara' e se sara' possibile cambiare, perche' cosi', inizio davvero a fare fatica... inizio a non capire piu' qual e' il confine tra bene e male, quello che mi faccio a sola.
Poi ci sei tu, che mi ascolti che ti prendi cura di me, che mi coccoli... almeno quando puoi che e' gia' qualcosa, la mia isola... ma non posso viverti.

Sento il vuoto, e mi fa paura...

"....la notte ti porta consiglio, magari domani stai meglio... ed ogni cosa ti sembra cambiata, ma forse tu non l'avevi osservata...
... ed io che non riesco a mostrare emozioni, ed io che non riesco piu' a piangere..
SOGNARE UN CIELO AZZURRO ALL'ORIZZONTE, SENZA NUVOLE"


Ricevo la tua chiamata... erano le tre passate sta notte? sei incredibile, mi chedi se sono sola, (ti ho risposto, certo che sono sola!) mi dici che i ragazzi ti hanno detto di avermi vista in forma e sorridente come sempre, e??? e tu cosa vuoi??? no, non mi interessa, quindi non me lo dire, o meglio non mi interessa, perche' lo so gia, ma il risultato non cambia... rido e ti do la buonanotte... tu mi dici che mi ami e sara' sempre cosi'... non mi interessa nemmeno questo. Ci sono cose che non cambiano... solo fino a quando hanno un senso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cinzia.Marafiotiliberata.mentedomenicomariabrunialicepersempre4lemieparolelibereHenryVMillerannalisaemmearmandostabilewaiting_giuliaKATY_Cfernandez1983ANIMA.INCANTATAlizzyebillygrandeperme
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20