Creato da lemieparolelibere il 18/02/2010
 

Riparto da dentro

....

 

 

« diario di viaggio.riflessioni per me. »

che confusione...

Post n°12 pubblicato il 25 Marzo 2010 da lemieparolelibere

piu' ci penso e meno ne capisco, possibile sia cosi' difficile??? Se io stessa non riesco a capire quel che sento, come possono capirlo gli altri?

Dire che non so cosa voglio sarebbe sbagliatissimo, perche' quello lo so bene e non e' mai cambiato, e' tutto quello che esclude il cervello e passa solo dalla pelle che mi confonde... Sono ad un punto in cui non riesco ad andare da nessuna parte, ferma all'incrocio, indecisa sull'attraversare la strada o proseguire sulla stessa.
Mi mancano tasselli da tutte le parti, sto bene con me stessa, sono contenta di quello che sto facendo e potrei stare cosi'... forse sarebbe la scelta giusta, stare da soli, senza ferire nessuno, perche' qualcuno prima o poi si fara' male, qualcuno oltre a me, e io non lo voglio... poi mi manchi tu, il tuo sorriso, quello che mi fai provare quando stiamo insieme, dio quanto mi manchi e quante volte penso che "ti vorrei qui ora", ma tu non ci sei, non puoi esserci, tu sei con lei... Poi guardo lui, quel viso cosi' familiare e bello, penso che persone come lui al mondo ce ne sono poche, la sicurezza di aver un compagno sincero, che non si perde nelle cazzate in cui si perdono tutti, vedo in lui tutti i sogni che vi ho riposto, i sogni di una vita insieme, una persona che a modo suo, sono certa, mi ama infinitamente ma che non riesce a farlo con serenita'...
Voglio essere serena... tutto qui. Come si fa'?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cinzia.Marafiotiliberata.mentedomenicomariabrunialicepersempre4lemieparolelibereHenryVMillerannalisaemmearmandostabilewaiting_giuliaKATY_Cfernandez1983ANIMA.INCANTATAlizzyebillygrandeperme
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20