Creato da lemieparolelibere il 18/02/2010
 

Riparto da dentro

....

 

 

« risvegli.riflessioni... »

senza vento...

Post n°20 pubblicato il 03 Giugno 2010 da lemieparolelibere

Sono ferma in questi giorni non c'e' vento che mi scuote e lascio riposare i battiti del cuore al loro naturale ritmo...

Venerdi' splendida serata con gli amici, era tanto che non facevo notte fonda, ok poi in mio lui si e' incazzato, ma quello e' lo scotto da pagare per qualche ora di *FaccioCio'CheVoglio*.
Un cuba... due cuba... un Mojito... andiamo a fare colazione?? :)  ma si'!! Andiamo...

Sabato al lavoro... e ieri "Ga, vieni con me al compleanno di M.? vestiti come piace a me!!" ma si'!! Andiamo... giornatona all'insegna della carne grigliata, sole, giochi in piscina, vino e tramonti mozzafiato, forse mi costera' un altra litigata, ma ne vale la pena...

Che dire... sono viva... questo e' il mio ritmo... questi sono i miei battiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cinzia.Marafiotiliberata.mentedomenicomariabrunialicepersempre4lemieparolelibereHenryVMillerannalisaemmearmandostabilewaiting_giuliaKATY_Cfernandez1983ANIMA.INCANTATAlizzyebillygrandeperme
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20