Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuUltimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
IBIZA 2
Post n°105 pubblicato il 28 Settembre 2006 da Andy_1970
IL MARKETING DELLE DISCOTECHE I flyer sono ovunque e le locandine sono esposte in tutte Le attività. Tutti i bar, le spiagge, gli hotel, i villaggi turistici, i ristoranti in qualche modo promuovo le discoteche. Ma sono i bare i discobar che con la prevendita dei biglietti hanno un rapporto più stretto. In ogni luogo dell'isola c'è un promoter che ti vende i biglietti a prezzi "scontati". Si stima che il numero di promoter e distributori sia di qualche migliaia. Sempre il Pacha e l'Amnesia hanno, in punti strategici delle vie del porto, dei negozi che vendono esclusivamente il loro merchandising: t-shirt, cappellini, adesivi, portachiavi, compilation e... ovviamente i biglietti per la portachiavi, compilation e... ovviamente i biglietti per la discoteca. Menta un elogio il Pacha per i capi d'abbigliamento uomo e donna griffati con il mitico logo con le due ciliegine. Più che una linea di merchandising è una vera e propria collezione fashion che viene aggiornata stagionalmente e viene distribuita in tutta Europa.
|
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 09:28
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 09:13
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 08:42
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 08:41
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 06:10