Creato da: Andy_1970 il 13/01/2006
il mondo secondo Ripo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2clock1991DepechemodinaAntonioCarbone69casacaonisfederica_rovedaandrea_mi3StephensKingsmony_636occhi_che_sorridonoapprofondimentopsicologiaforensefiltrAndy_1970
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PER BACCO a Padova (rist...La pagnotta »

Diario di una donna al volante

Post n°124 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da Andy_1970
Foto di Andy_1970

>> Diario di una donna al volante

2 gennaio - Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso

>> guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore

>> che ripete continuamente : « Attenta ! Senso vietato", "Stai andando

>> contro mano!", "Attenta a quella vecchietta, frena, frena!", ed altre

>> frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due

>> anni...

>>

>> 8 gennaio - L'autoscuola ha organizzato una festa perchè ho finito.

>> Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire

>> una messa di ringraziamento, un altro mi è sembrato che avesse le

>> lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un

>> brindisi per celebrare l'avvenimento. E' stato tutto molto carino,

>> ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

>>

>> 12 gennaio - Ho comprato una macchina ! Sfortunatamente l'ho dovuta

>> lasciare dal concessionario perchè mi sostituisca il paraurti

>> posteriore: quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro

>> invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica, è una

>> settimana che non Guido!

>>

>> 14 gennaio - eccola, la mia macchina. Ero talmente soddisfatta

>> uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro.

>> Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perchè

>> sono stata seguita da un numero incredibile di automobilisti che

>> suonavano come ad un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e

>> ho ridotto la velocità da 10 a 5 km l'ora.... Agli altri la cosa è

>> piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più....

>>

>> 22 gennaio - I miei vicini di casa sono veramente super. Hanno messo

>> dei cartelli con scritto, in grande: "ATTENZIONE alle manovre"; mi

>> hanno dato il posteggio più grande e hanno proibito ai loro bambini

>> di uscire quando faccio manovra. Penso che sia per non darmi

>> fastidio! Ci sono ancora persone gentili a questo mondo...

>>

>> 31 gennaio - Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno

>> dei segni. Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso.

>> Ce n'era uno che Mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il

>> bottone per abbassare i vetri.

>> Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente

>> andavo alla mia velocità di crociera di 10 km/h.

>>

>> 10 febbraio - Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre.

>> Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare.

>> Non so che cosa

>> dicono perchè ho I vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle

>> informazioni.

>> Se dico così è perchè credo di averne sentito uno che diceva "tornatene

>> a casa

>> tua". E' veramente stupefacente. Come ha fatto a sapere dove stavo

>> andando ?

>> Sia come sia, quando avrò scoperto dov'è il bottone per abbassare I

>> vetri, mi

>> chiarirà parecchi dubbi!

>>

>> 19 febbraio - La città è male illuminata. Oggi, ho fatto la mia prima

>> uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi,

>> per riuscire a vedere bene.

>> Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me perchè

>> anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli

>> altri fari che aveva

>> sull'auto. L'unica cosa che non ho capito è perchè suonavano. Forse per

>> spaventare

>> un cane, o un gatto. Va' a sapere!

>>

>> 26 febbraio - Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda

>> e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma

>> dovevano essere almeno 4),

>> non sono riuscita ad uscire. Ho continuato a girare stando vicino al

>> centro attendendo

>> una occasione. Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare

>> a sbattere

>> contro il monumento al centro della rotonda. Dovrebbero limitare la

>> circolazione

>> all'interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!

>>

>> 3 marzo - La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la

>> macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il

>> pedale, accelerando a fondo invece

>> di frenare! Ho urtato una macchina che passava,rovinandogli tutta la

>> fiancata destra.

>> Il caso ha voluto che l 'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la

>> patente. Un

>> buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa

>> mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere:

>> "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963