Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« Ax.04^^Scelti da me.. »

Il ri_torno del Mancio..

 

 

 

Come ogni mattina da tifoso interista quale sono, accendo il pc e visito Fc Inter News. Sempre come ogni mattina mi aspetto di leggere l'ennesima cazzata sul perchè o sul per cosa la mia squadra del cuore gioca da far schifo,usando un eufemismo.


Premesso che non ho mai ritenuto Mazzarri un allenatore da Inter, premesso che non mi sono mai piaciute le sue dichiarazione post e pre-partita ,  premesso che ogni volta che vedo la sua Inter giocare mi sento male e so che perderemo, mi ero rassegnato all'idea che il nostro presidente ET ( non l'alieno del cinema ) non lo avrebbe mai rimosso da quella panchina.


Stamattina invece con mia grande sorpresa e con immensa gioia assisto al miracolo! Mazzarri esonerato, ritorna Mancini.


Qualcuno mi dirà "capirai con quei giocatori non andrà lontano". Beh io non so se Mancini ci riporterà in alto come fece nella sua prima esperienza in nerazzurro ma penso che già non leggere più le penose dichiarazioni di Mazzarri per la stragrande maggioranza di tifosi come me sia già una grande cosa.


Forza Mancio . Forza Inter.

 

 

Ultimo pensiero: finalmente addio odiato 3 5 2

 

 

 

 

Axel®

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963