Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« Don't Let Me DownAHUAHUAHAUAUAHUA »

La saga dei ridicoli

Post n°214 pubblicato il 31 Luglio 2016 da Lord_Of_Shadows
 

 

 

sorrido.. anzi no rido proprio..

 era da tempo che non scrivevo un post

 ma questo se lo merita tutto..

 continuo a sentir sproloquiare da nuovi profeti..

 dilettanti per giunta..

 che sarei un fake/troll/fan(ta)boyz

 nato dalla perfida mente della signora MP


 ahuahuauahuahah..


 premesso che non ho mai afferrato su che basi 

 ( e per basi intendo motivazioni serie non fantasie ) 

 vengano fatte queste affermazioni ma trovo interessante spiegare

 ( o forse deridere )

 l'ultima stronz@ta detta sul mio avatar..

 perchè di avatar si tratta non ho mai detto di essere il modello della mia foto profilo..


 procediamo..


 l'utente X che si aggira con la mia foto profilo

 ( perchè quella è la mia e si evince dal simboletto in bella vista )

 sostiene che io abbia utilizzato la foto prelevata da questo sito

 e questa è già la prima stronz@ta detta perchè io l'ho prelevata da tumblr ed ora non è più accessibile

 altra stronz@ta è che l'utente X sostiene sia la stessa..

 ma se notate bene la mia è manipolata nella scala dei grigi..

 ora capisco che il sapientone non ha un occhio attento e non sa di che parlo

 ma almeno prima di dire baggianate qua e la notasse il dettaglio più evidente..

 ovvero..

 la mia foto profilo è più scura..


 RIDIAMOCI SU TUTTI INSIEME

 

 

 

 

 

 

 

 

🎧

 

 

 

 Axel®

 

 

 

 

 

la canzone su consiglio di Hady

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963