Creato da Lord_Of_Shadows il 20/01/2014

Axel®

oltre l'oltre il mio alter ego virtuale..

 

« Fluffy Supremacy^La mia JEAN è differente xD »

Lettera aperta ad una UNSUB

Post n°266 pubblicato il 04 Novembre 2021 da Lord_Of_Shadows
 
Tag: UNSUB

Cara appassionata UNSUB*,

leggere le idiozie che spammi nei miei spazi è diventato uno dei miei passatempi preferiti.. oggi finalmente ho giusto 5 minutini da sprecare così ho deciso di risponderti.. dopotutto la tua determinazione? ostinazione? accanimento? o vogliamo chiamarla ossessione o quello che è.. merita un premio e quindi proverò in piccolo a soddisfare la tua curiositàbarramorbosità. Detto ciò cominciamo..
1- quando ho scritto di essere vecchio non intendevo anagraficamente, mi riferivo alla mia permanenza o storicità o chiamala come ti pare su questo portale, quindi mi dispiace non posso essere tuo nonno al massimo può essere il contrario;
2- di quello che si pensa in base alla mia lista amici non me ne può fregare una cippa, specialmente del fatto che sarei un fake che fa interventi all'occorrenza, ahimè non vivo su Libero come gli altri (ergo te compresa) quindi se le mie tempistiche non ti aggradano e ti suggeriscono sti lampi di genio.. sono cavoli tuoi;
3- bella mia mi contesti anche il fatto che non capisci quello che a volte scrivo. il perchè l'ho accennato al punto 1.. probabilmente sei avanti con l'età ergo di un'altra generazione ed è logico e comprensibile che certi slang non li afferri proprio;
4- delle cosiddette classifiche non me ne può fregar di meno, e l'invidia come pensi te.. non c'entra nulla, sono e resto il blogger più letto di questo portale chi mai dovrei invidiare? quelli con meno di un centinaio di visite in oltre 10 anni di vita di blog?? o quelli che passano 24 h su 24 a postare solo per essere in classifica?? hauhauhauhauh quando leggo le tue teorie su questo argomento mi sbellico dalle risate!!
Ora sono sicuro che nel prossimo commento che mi lascerai mi darai pure del megalomane.. ma ci tengo a precisare che nonostante la mia autostima sia immensa non è quella a parlare ma sono i numeri..

I miei 5 minuti sono finiti.. se avrò altro tempo da sprecare risponderò alle tue altre curiosità.. stammi bene cara UNSUB*.

* Soggetta Ignota

Ps. si astenessero da leggere questo post : paranoiche, perseguitate immaginarie, code di paglia bruciacchiate ecc ecc..

 

 

 

🎧

 

 

 

 Axel®

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lord_Of_Shadows
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: EE
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
website statistics
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963