RSI - Rinascita Sociale Italiana
« Precedenti Successivi »
 

Compagni!

 Così ligio nel discernere le sue competenze, non si è certo lasciato scappare l'occasione di applicarne una determinante per parare il culo al governo Letta. Di chi si parla? Ma del compagno Napolitano, naturalmente! Cos'ha architettato costui per fornire una stampella al governo Letta anche in mancanza del sostegno PDL? Ha nominato quattro nuovi senatori…
 

Beh, adesso diamoci un taglio!

Chiariamo subito una cosa: il berlusconismo, che oggi certi bei tomi vorrebbero far passare per un fenomeno a sé stante, nato con la discesa in campo di Berlusconi e  appartenente ai sostenitori del suddetto, in realtà è una creazione degli stessi che hanno dato vita all'antiberlusconismo. Certo, mica si può far nascere un sentimento "anti-nulla".…
 

Barbara tocca a te!

" BARBARA  TOCCA  A  TE ! "SE NEL PENSIERO COMUNE: "LE COLPE DEI PADRI RICADONO SUI FIGLI", E' ALTRETTANTO VERO CHE, QUALORA IL PADRE, CHE E' STATO E ANCORA E'  IL PIU' IMPORTANTE RAPPRESENTANTE POLITICO DELLA "REPUBBLICA", NELL' ULTIMI VENTENNIO E' STATO  BRACCATO  DA UN MARAMALDO POTERE DELLO STATO, IL  DOVERE DEI FIGLI,  IGNORANDO  OGNI…
 

In-giustizia

Vogliamo chiamarla "certa magistratura"? Chiamiamola così, anche se noi tenderemmo a considerare "collusi" coloro che, pur non condividendo un siffatto utilizzo della giustizia, invece di insorgere per primi contro tale discutibile uso, tacciono, sostenendo di fatto il verdetto.Quindi, "certa magistratura" ha confermato irrevocabilmente quattro anni a Berlusconi, dimostrando con caparbietà di volere (e dovere) sconfiggere…
 

una strana coppia

 " UNA  STRANA  COPPIA " NON C'E' DEFINIZIONE DIVERSA CHE MEGLIO SPIGHI  IL  GOVERNO!ED E' QUESTO  CHE IL CITTADINO (che è il Consumatore) CAPISCE: UNA STRANA COPPIA DI REALTA' COMMERCIALI CHE NON SI "FONDONO",  MA "SI EMULSIONANO PER SOPRAVVIVENZA"; QUESTO SI FA DOPO UNA  "CAMPAGNA VENTENNALE DI DENIGRAZIONE E D'ODIO", SI DA VITA AD UNA  "HOLDING" …
 

la purga

                "  LA  PURGA  "  COME SI PUO'  RIMANERE INDIFFERENTI AL DESIDERIO DEI CITTADINI DI AVERE LA POSSIBILITA'  DI MODIFICARE LO  "STATUS QUO", O SE PREFERITE, L' ANDAZZO DELLA POLITICA ITALIANA, SAPENDO CHEGUARDANDOLA SIA  DALLA BASE CHE  DAL VERTICE, ESSO E'  UN MONOLITECHE NON PUO'  ESSERE PERFORATO, SCALFITO E QUINDI CHE NON PUO'ESSERE DEMOLITO.    E'  LA…
 

ci hanno fregati

" CI HANNO FREGATI! " SAN PAOLO FU FOLGORATO  "SULLA VIA DI DAMASCO".PER NOI E' STATO UN LAMPO, LA FAMOSA LAMPADINA, CHE SI ACCENDE CON UN "CLIK"!      CIOE':  QUANDO ENRICO LETTA PRESENTO' IL GOVERNO A NAPOLITANO PER IL GIURAMENTO, KYENGE, CON  FOTO DI RITO COMPRESA, LA COSA CI SORPRESE.    MA RIFLETTENDO, PER DARCI UNA RISPOSTA "LOGICA"…
 

sulcs iglesiente

 IL CAMBIAMENTO DI ROTTA! Questo è il cambiamento di Rotta!    NON PERDEREMO PIU' TEMPO in disquisizioni sul "Sesso degli Angeli", MA punteremo direttamente al Cuore dei problemi REALI d'Italia!    Per parlare di RIPRESA, i nostri Ministri, Senatori, Onorevoli, ecc., dovrebbero indicare una "rotta da seguire"!    MA QUESTO, PER IMPREPARAZIONE, BEGHE INTERNE, PER LA LOTTIZZAZIONE DEGLI INCARICHI,…
 

decreto in pillole

" DECRETI IN PILLOLE "ANTEPRIMAIL DECRETO LEGGE E' IL SISTEMA PIU' VELOCE PER CONVERTIRE UN'IDEA IN LEGGE DELLO STATO.    PERCHE' LA MACCHINA PRODUTTIVA DELLA NAZIONE RIPARTA, PRIMO BERSAGLIO E' L'OBESA BUROCRAZIA CHE  DEVE ESSERE SOTTOPOSTA AD UNA CURA DIMAGRANTE  "SPIETATA", SENZA CURARSI DEI  "CADAVERI" CHE SI SEMINERANNO LUNGO IL PERCORSO. NON DEVE ESSERCI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA…
 

Pietas

ANCHE I QUADRUMANI HANNO DIRITTO AD UN MINIMO DI RISPETTO, PERBACCO!                                        MAURIZIO SPINELLI
 

« Precedenti Successivi »