RSI - Rinascita Sociale Italiana
« Precedenti Successivi »
 

"In nome del popolo italiano"

COSTITUZIONE ITALIANAArt. 101. La giustizia è amministrata in nome del popolo. I giudici sono soggetti soltanto alla legge.------------------------------------------Per meglio capire, è il caso di iniziare la disamina scomponendo i termini di questo basilare articolo:Il popolo "SOVRANO" elegge i propri rappresentati, deputati a fare le leggi e a farle applicare.I giudici e i magistrati tutti sono…
 

Kyenge e affini

 Dichiarazioni estratte da:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Kyenge-Sono-nera-e-ne-sono-fiera-LItalia-non-e-razzista-giu-i-muri_32151877248.htmlRoma, 3 mag. (Adnkronos/Ign) - "Non sono di colore ma sono nera e lo dico con fierezza. Bisogna imparare a usare la terminologia giusta per chiamare le persone".Quindi la signora Kyenge si rivela anche inconfutabile linguista! Peccato che il vocabolo "nera", così come la locuzione "di colore", non sia appropriato. Il termine giusto,…
 

28 Ottobre 1922

La Marcia su Roma ha solo anticipato e frenato ciò che di peggio sarebbe potuto succedere da parte comunista, specie dopo il "biennio rosso".L'ultimo governo Giolitti non fu che l'ombra di quello che era stato: insipiente, frantumato, incapace di governare.Una guida forte e determinata, alla quale aderì lo stesso Giolitti in un primo tempo, fu…
 

black bloB

I black bloB sono una manica di coglioni. Il problema è a monte, in chi li gestisce. Oddio, coglione anch'egli, certamente, ma con tanto potere nelle sue sporche mani. Un finto nostalgico guevarista, che indottrina e impartisce ordini ad una banda di sottosviluppati, certi, nel loro piccolo mononeurone, di ricoprire il ruolo di mercenari senza…
 

Lettera aperta al sito "lucciole.org"

Buonasera.Facciamo parte di una neonata associazione che si occupa di sociale oltre che di politica (come sarebbe giusto facessero tutti i politicanti!).Premesso che reputiamo la legge Merlin una delle peggiori emessa dal Parlamento italiano e di conseguenza degna di abrogazione immediata a favore del ripristino delle case di tolleranza, vorremmo intervenire in merito ad un…
 

A proposito della "legge uguale per tutti"!

Tratto da: affaritaliani.itCronacheParla la pm Digeronimo: "Io isolata, in magistratura comandano le correnti"Giovedì, 19 settembre 2013 - 10:30:00di Lorenzo Lamperti@LorenzoLamperti"Comandano gli apparati. Per fare carriera sai che devi far parte di una corrente e questo ha creato quella che chiamo un'oligarchia di magistrati". Desirèe Digeronimo, il pm della Sanitopoli pugliese appena trasferita da Bari a Roma,…
 

Kyenge: ombre inquietanti.

Riportiamo direttamente dal sito dell'Ansa, di cui alleghiamo anche il link:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/09/05/Botte-vicina-giudizio-sorella-ministro-Kyenge-_9249264.html ------------------------------------------ Botte alla vicina, a giudizio sorella ministro KyengeAvrebbe picchiato donna albanese a Pesaro. I fatti risalgono al 18 aprile scorso05 settembre, 13:25 Guai giudiziari per una sorella del ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge: Kapya 'Dora' Kyenge, 46 anni, e' stata rinviata a giudizio davanti al Giudice…
 

E pensi che possa mancare l'amicona Kyenge?

Cara figlia 38 di genitore 1, genitore 2, genitore 3, genitore 4 e genitore 5, forse noi non siamo troppo ferrati in psicologia omosessuale, tuttavia ci pare che in una coppia siffatta non ci sia problema nel riconoscersi l'uno/a nel ruolo maschile, l'altro/a in quello femminile. Quindi, non dovrebbero soffrire di presunta discriminazione nel sentirsi…
 

Ancora la Boldrini!

Senta, signora, perché somministrarci con cadenza regolare la solita dose di retorica come se fosse il pensiero unico di tutta la Nazione?Quando cita l'art. 3 della Costituzione, capiamo l'esigenza di adattarlo il più possibile alla sua dottrina, tuttavia cerchi di citarlo completo almeno nel primo paragrafo:"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali…
 

Compagni!

L'obbiettivo di re Giorgio era quello di lasciare memoria della sua imparzialità (ne aveva ben donde, conoscendone la provenienza politica, carente di tale pregio). Bene o male ci era riuscito e riconoscimenti gratificanti sarebbero giunti da entrambi gli schieramenti politici a fine settennato. Poi decise di rinnovare il mandato. E qui casca l'asino! Nell'immediato, poiché…
 

« Precedenti Successivi »