RSI

Rinascita Sociale Italiana

Creato da Risocita il 16/04/2013

Link Territoriale

 

Inno a Roma - Puccini

Tratto da: http://www.youtube.com/watch?v=OOYaU0NUrg0
Pubblicato da: SpiritoDiAcciaio

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

sergio.fasoliniscarecrow01max_6_66genius20120vitostasollaRisocitatgiuseppe1quatrana67MoSviTeletizia_arcurimargherita.22io_sonorhahengelblack.63MarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« una strana coppiaBarbara tocca a te! »

In-giustizia

Post n°46 pubblicato il 01 Agosto 2013 da Risocita

Vogliamo chiamarla "certa magistratura"? Chiamiamola così, anche se noi tenderemmo a considerare "collusi" coloro che, pur non condividendo un siffatto utilizzo della giustizia, invece di insorgere per primi contro tale discutibile uso, tacciono, sostenendo di fatto il verdetto.

Quindi, "certa magistratura" ha confermato irrevocabilmente quattro anni a Berlusconi, dimostrando con caparbietà di volere (e dovere) sconfiggere Berlusconi con armi che non hanno nulla a che fare con quelle politiche in mano alla sinistra, dimostratesi spuntate e inefficaci fino al ridicolo per un ventennio.

Si ricorra immediatamente ad una riforma radicale della giustizia, che tenga pur conto della separazione delle carriere, ma che obblighi anche "certa magistratura" a manifestare con trasparenza il modo di lavorare, di gestire le discussioni tese a partorire sentenze: basterebbe che le ore passate in camera di consiglio fossero mandate in diretta su tutti i media televisivi della nazione, per esempio!
E chi sono loro, per operare nell'ombra fino all'annunciazione pubblica di quanto dedotto, senza render conto dell'evoluzione che ha portato a tale risultato? Padreterni? Non pare proprio l'abbiano dimostrato! Né con Berlusconi, né con altri disgraziati che si sono fatti anni di carcere assolutamente innocenti.

E paghino! Comincino a pagare di tasca loro per gli errori commessi! Forse questo servirebbe a cancellare l'arroganza e la superficialità con cui si permettono di decidere della vita altrui.

Ciò che ci consola risiede nel fatto che noi, tutto l'elettorato di destra, potremmo giudicare quella di oggi, 1 Agosto 2013, una "giustizia ingiusta", mentre nell'altro versante non potranno mai inneggiare a una "giustizia giusta", a meno che non diano fondo senza vergogna alla loro genetica disonestà intellettuale.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Risocita/trackback.php?msg=12256702

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963