Creato da Ai_leen il 01/07/2014

Ritmi Tribali

...

 

« Brivido di rugiadaBuongiorno tinto di sole »

Ruggito d'anima

Post n°3 pubblicato il 09 Luglio 2014 da Ai_leen
 

 

Si risveglia il mio cammino

mentre il sole s’addormenta

Sobbalza,nel tremore,

la Terra d’Africa

ai ritmi frenetici degli Djambè

 

Sordo silenzio d’un tratto

mi scuoto divertita volgendo lo sguardo

Acido coltello di lingua

sferra,incontrollato,colpi convulsi

dimenandosi nell’agitato tentativo  

di ferire

 

Ruggendo al tuo sguardo sgomento

sussurro

Quante energie sprechi inutilmente

 

Triste delusione emanano i tuoi occhi….

 

L’aria si fa fetida

puzza di  maligno il sangue nel tuo cuore

nutrito forzatamente dalla tua estrema solitudine

e, fissando le mie fauci ,tremi

 

….Buuuuh!…sorrido

 

Trovo indigesta la rabbia,non temere

fiero scorre nella mia anima

il nobile sangue dei miei avi

e di  luce ti accarezzo il malato respiro

 

Riprendo il mio lento cammino

 di nuova energia, ora ,percuotono le mani gli Djambè

fiamme  del falò danzano

alitando scintille di fuoco nella notte

misteriosi rituali invoca lo stregone

richiamando la mia anima tra la brace

 

Aileen

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ego_ShamalaLe.Fedy1Ai_leenunmondodiguaiMr_KolvenikFuroreNero.Xlumil_0ilTuoGiganteBuonohurricane2O1AudeCloeNarcysseI_wasResfireLolieMiu
 

ULTIMI COMMENTI

BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963