Creato da Ai_leen il 01/07/2014

Ritmi Tribali

...

 

« Un tuffo con squit ^___^Magia della natura »

Io...semplicemente

Post n°11 pubblicato il 25 Settembre 2014 da Ai_leen

 

Ogni piccola lotta,con annesse sconfitte e vittorie,

ogni piccola evoluzione,voluta,cercata,desiderata

mi porta inesorabilmente a sentirmi scompigliata

in balia di emozioni e ragione

Seppur innaffiandolo di lacrime e di sorrisi,

amo il mio adesso

diverso dal mio ieri e forse diverso dal mio domani

semplice no?

Ma trabocca il mio ora di ogni respiro del passato che abbraccio stretta a me

desiderando con animo folle gli stessi mutevoli odori

Evoluzione interiore di cuore,mente,anima

che mi permette di amare il presente di pazzie colorate

A distanza di tempo osservo

che le mie mutazioni, per sentirle vere e profonde,

hanno bisogno di lentezza,di passione,di sogni,di luce,di buio,

di rumore e silenzio,di peccati e dolcezze dell'anima

Altrimenti sarebbe solo per me una finzione dell'attimo

e felicemente non sono più in grado

di fingere con me stessa.

Una piccola magica lotta a cavallo di me stessa,

mettendomi sempre in discussione

nella gioia di un abbraccio in cui mi stringo

per trovare quel coraggio

che tante volte è ammutolito dalla paura dell'errore.

E oggi ho voglia di sentirne le urla

Ai_leen

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ego_ShamalaLe.Fedy1Ai_leenunmondodiguaiMr_KolvenikFuroreNero.Xlumil_0ilTuoGiganteBuonohurricane2O1AudeCloeNarcysseI_wasResfireLolieMiu
 

ULTIMI COMMENTI

BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963