« AngeliConfronto e giudizio »

Era dell'Acquario

Post n°6 pubblicato il 03 Settembre 2007 da salima1980
 
Foto di salima1980

Cari amici, sono tornata!

Oggi ho concluso il mio anno di Servizio Civile all'Ufficio Ambiente ed ora, per il momento, dovrei avere più tempo per il Blog Insh Allah.

Un Dolce pensiero va alla nostra carissima Karima che sempre continua ad accarezzare la nostra anima con dolci pensieri.

Per chi non l'ha già fatto... visitate il suo Blog Nur ala Nur che trovate tra i miei Blog amici ne vale veramente la pena!

In questi giorni ho meditato tanto su cosa scrivere, ci sono un sacco di cose di cui vorrei parlare nel blog... chakra, Angeli, cristalli, il Disegno Divino, pensiero positivo... ma ogni volta che mi accingevo per scrivere qualcosa il tutto si riduceva a copiare delle Verità riportate da altri... e alla fine rinunciavo.

Oggi... un piccolo risveglio. Chiedo a tutti quanti vogliano partecipare di aprire il proprio cuore e di dire tutto ciò che sanno, ma soprattutto che sentono per ogni argomento che d'ora in poi verrà affrontato. Desidero che il mio blog venga riempito dei vostri pensieri, non delle convinzioni dettate dalla vostra religione, dall'ultimo libro che avete letto recentemente, ma da ciò che vi detta il vostro cuore, niente riferimenti o parole d'altri...soltanto ciò che secondo voi è, ciò che vi pare di aver capito e di riconoscere come Verità nel vostro bellissimo cuore.

L'argomento di oggi è "L'era dell'acquario"

Secondo voi, secondo ciò che avverte il vostro cuore, si sta realmente verificando un cambiamento nella consapevolezza delle persone?  Lo percepite? Cos'è questa era dell'acquario di cui tutti parlano? Cosa comporterà? Verso dove stiamo andando? Che sensazioni provate a riguardo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

salima1980vicinadicasa83enrico505psicologiaforenseElemento.Scostantelubopoester.mi00chiarasanymi.descrivocarmela59bal_zacsuntreemacchia092009laieloPetitprince43
 

FACEBOOK

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

L'abitudine a fare confronti

La gelosia è confronto. E ci è stato insegnato a fare confronti, è un condizionamento profondo, per cui viviamo in un perenne confronto. Qualcuno ha una casa migliore della nostra, qualcun'altro un corpo migliore, oppure ha più soldi, oppure una personalità più carismatica. Se continui a fare confronti, se continui  a paragonarti con chiunque ti passi vicino, l'unico frutto inevitabile sarà una gelosia smisurata: è una conseguenza del condizionamento a fare confronti che ci è stato imposto. Viceversa, se abbandoni ogni confronto, la gelosia scompare. In questo caso, sai semplicemente mchi sei, e non sei nessun altro se non te stesso, ne occorre che tu sia diverso da ciò che sei. E' un bene che tu non ti paragoni agli alberi, altrimenti verresti roso dalla gelosia: perchè non sei verde? E come mai Dio è stato così severo con te da non darti nessun fiore? E' un bene che non ti paragoni agli uccelli, ai fiumi, alle montagne, altrimenti soffriresti immensamente. Ti limiti a paragonarti agli esseri umani, poichè sei stato condizionato a fare solo questo tipo di confronto; non ti paragoni ai pavoni e ai pappagalli...altrimenti la tua gelosia ingigantirebbe a dismisura: ne saresti così gravato da non riuscire affatto a vivere!

Osho

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963