ARIANNA - VOGLIO ANCORA IL TUO PROFUMO
« Precedenti Successivi »
 

ARIANNA

Quando mi vieni a trovare,di notte, fai piano.Mi piace sentire il tuo respiro caldodietro l'orecchiopoco prima che le tue braccia fortie il tuo corpomi abbraccino per farmi sentirequanto fisicamente mi comprendi.Quel tuo abbraccio mi copre,mi trattiene, mi consola,mi cerca e mi trova,mi protegge dai brutti pensieri.Quando entri nei miei sogni, di notte, fai piano.E restaci…
 

ARIANNA

silenzio ma non lo trovo....Il silenzio è la voce delle mie emozioni.Sembra un paradosso lo so Non credo che esista il silenzio assoluto,quando tace la bocca parla la mia mente,quando tace la mente parla parla qulcos'altroTu presti fede a quel che senti dire.Ma dovresti crederea quanto non viene detto:il silenzio di una personasi accosta la…
 

ARIANNA

Sulla mia pelle è rimasto il ricordo di te...non si cancella resta sempre con me...é difficile per me spiegarti ciò che provo...ma sono sicura che con il tempo il mio cuore ti saprà parlare ed esternarerti ciò che sento dentro me ogni volta che tu mi spogli nel chiarore della luna piena...o nel brillare del…
 

ARIANNA

Ti avròti ruberò anche l'animami apparteraiancor prima di avermi.Giocherò col chiaro di lunacon i suoi riflessisui seni scoperti.Coi riflessisulle formedi un corposensuale in trasparenza.Mi vedrainon vedraimi immagineraimi vorrai.Mi sentirai nel sangueprima ancora di avermi.
 

ARIANNA

Ci saròma non ti invaderò.Ci saròma non sentirai il pesone vedrai la mia ombra.Percepirai soloche il pesonon è solo su di te.Lo porteremo insieme.Ci saròperchétu ci sei nella mia vita.Ci saròe basta.Ci sarò.
 

ARIANNA

Ho voglia di piangere, lacrime che da tempo non verso, sono lì che cercano di sgorgare, ma rimangono dentro, se piangessi, sarei travolta da un fiume in piena e richierei di affogare devo sfogarmi, devo farcela, forse poi starò meglio. Lacrime di rabbia, di gioia, di insoddisfazione, di commozione, di delusione, di dolore. Sono tutte…
 

ARIANNA

"Ti voglio bene" è difficile da dire forse per orgoglio o per paura ma scioglie i cuori di chi lo dice e va detto alle persone uniche e speciali come te!
 

ARIANNA

Le lacrime spengono il dolore, vuoto avvolge e spaventa, attraverso il buio corridoio, tutto è uguale e nel mentre mille immagini mi scorrono nella mente, ti cerco, allungo le braccia per sentirti, per sfiorarti, ma non ci sei. Vorrei abbracciarti, stringerti e piangere insieme, vorrei vedere i tuoi occhi e accarezzarti i capelli, vorrei dirti... 
 

ARIANNA

Non pensare al passato perchè può farti soffrire. Non correre per arrivare al futuro. Vivi il presente... e fa che sia così bello da volerlo ricordare!
 

ARIANNA

Se penso a te con l'amore che ho in cuore,ti rivedo attraente, come il sogno rubatodall'oscuro destino ad un ladro d'amore,che non merita niente perché è innamorato.
 

« Precedenti Successivi »