ARIANNA - VOGLIO ANCORA IL TUO PROFUMO
« Precedenti Successivi »
 

ARIANNA

"Alcuni temono che la felicità sia un bene molto lontano,quasi irraggiungibile, motivo per cui corrono a più non possonella speranza di avvicinarla, senza mai rendersi conto chepiù corrono e piu' se ne allontanano". 
 

ARIANNA

L'amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del corpo. Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi.
 

ARIANNA

La bellezza delle persone è nella capacità di amare e di incontrare nel prossimo la continuità del suo essere. E anche nel riconoscere che in questa vita, tu avrai sempre bisogno di qualcuno e qualcuno avrà bisogno di te.
 

ARIANNA

non so dove vivono gli angeli,in cielo o in Paradiso...ma di una cosa sono sicura...un Angelo sta leggendo questo messaggio! 
 

ARIANNA

Vivo dentro una bottiglialasciate che cada sulla pietralasciate che si frantumivoglio essere macchiavoglio esser colore..ARIANNA.
 

PERDONAMI_TU

Molti considerano la pioggia un fastidio;non si accorgono che permette di camminare a testa alta nascondendo le lacrime!
 

ARIANNA

Vieni qui, tu per me, te lo dico sotto voce... amo te... e... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno... amo te...
 

ARIANNA

Nel tuo esserci l'incanto dell'essere,La vita, tua storia,segnata dal desiderio d'esseresemplicemente donna!Nel tuo corpo ti porti,come nessun altro,il segreto della vita!Nella tua storiala macchia dell'indifferenza,della discriminazione, dell'oppressione…in te l'amore più bello,la bellezza più trasparente,l'affetto più puro che mi fa' DONNA....
 

ARIANNA

 

ARIANNA

VorrVorrei potermi perdere nel tuo abbraccio e sentirne il calore...Vorrei poter appoggiare la mia testa sul tuo petto per ascoltarne il battito..Vorrei stare per ore ad ascoltare il dolce suono delle tue labbra...Vorrei poter godere della tua presenza...Ma non ci sei... e un vuoto immenso si fa largo dentro me!"ei potermi perdere nel tuo abbraccio…
 

« Precedenti Successivi »