Rivendell

La strada verso i rifugi oscuri dell'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Serata donneCinque »

Serenata

Post n°4 pubblicato il 05 Marzo 2008 da arwenun
 

Non mi era mai capitato prima di ricevere una serenata anche se da quando ho raggiunto la maggiore età ad oggi sono stata single per solo 8 mesi in tutto.

Mai avuto un compagno romantico. O almeno non al punto giusto. Non che ne abbia avuti molti, anzi, sono una dalle storie serie, lunghe e quindi poche data la mia giovane età.

Questa serenata mi è stata fatta da uno sconosciuto musicista di strada che ho incontrato nel bar dove di solito pranzo all'una e mi è stata fatta GRATIS...per precisare che non è che ha suonato per i soldi, mi ha detto che gli piaceva il mio viso e io ero anche imbarazzata, anche se ogni tanto mi capita, quando mi vesto in un certo modo, che i passanti si girino a farmi i complimenti per la mia presunta bellezza...mah...comunque è stato divertente anche.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: arwenun
Data di creazione: 05/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankaaasognoproibito1959alessandro_62arwenunleaspaKemperB0ydkellogs_extraleon1970milionidieuro
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963